Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Pronto per il lancio nell'indifferenziata il costume da bagno sulla destra, che ormai ha dato tutto quello che poteva... :D
...a sinistra sotto il nuovo appena preso, e su quello che terrò di riserva :)
...poi ne ho altri neh, si vede che sono appassionato di balneazioni, vero? ;)
:ciaociao:
Allegato 37287
-
Causa inizio usura (visibile in alto a sinistra) dopo 7 anni esce di scena il glorioso costume nero e giallo limone, mentre entra nel guardaroba Ale l'altro appena preso al deca [regalo di mia cugina... :)]
Allegato 37714
...ho appena trovato sull'altro forum minore [che ormai almeno a me serve solo come diario, tipo in sto casi :rolleyes:] che l'avevo comprato dai cinesi il 12 agosto 2018 per pochi euro ed abbondantemente usato, direi che è stato un buon acquisto ;)
-
Ed anche per i gloriosi minishorts Deha è giunto il momento del lancio giacché, oltre le macchie stinte che bene o male riuscivo a coprire, ha cominciato a cedere anche l'elastico... :cry:
Allegato 37886
...li avevo presi circa 14 anni fa pagandoli uno sproposito in un negozio specializzato di danza che ora non c'è più da circa 10 anni, ed inaugurati a ginnastica tonificante nell'anno accademico 2011_2012, ieri sera hanno concluso al nuovo corso danzante che frequento :o
...chiaramente finiranno nell''indifferenziata viste le condizioni, avrei voluto usarli ancora un pò come straccio per pulizie ma mi sembrava irriverente, che poi stracci non mi mancano :sisi:
...altri in cambio non ne prenderò giacché ne ho parecchi sul genere, anche un paio neri quasi uguali e sempre di quel periodo che però cominciano a stingersi e stanno diventando grigi, ma almeno quelli li avevo pagati molto meno :o
:mahciao:
-
A breve il lancio toccherà a sta maglietta che ormai ha fatto il suo [da notare l'anno stampato su... :D]
...ditro ha la scritta poco educativa dello stesso verdolino, l'alcol dà forza ed energia :rotfl:
Allegato 37917
...dimenticata per anni in fondo al cassetto ultimamente la usavo per lavoro, ma il vestiario che passa l'azienda non mi manca per cui posso farne a meno :sisi:
...noltre mi ricordo che la mettevo in palestra proprio nel periodo che ho conosciuto la famigerata, per cui forse è meglio disfarsene prima che porti altra sfiga :asd:
-