Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Pronto per il lancio nell'indifferenziata il costume da bagno sulla destra, che ormai ha dato tutto quello che poteva... :D
...a sinistra sotto il nuovo appena preso, e su quello che terrò di riserva :)
...poi ne ho altri neh, si vede che sono appassionato di balneazioni, vero? ;)
:ciaociao:
Allegato 37287
-
Causa inizio usura (visibile in alto a sinistra) dopo 7 anni esce di scena il glorioso costume nero e giallo limone, mentre entra nel guardaroba Ale l'altro appena preso al deca [regalo di mia cugina... :)]
Allegato 37714
...ho appena trovato sull'altro forum minore [che ormai almeno a me serve solo come diario, tipo in sto casi :rolleyes:] che l'avevo comprato dai cinesi il 12 agosto 2018 per pochi euro ed abbondantemente usato, direi che è stato un buon acquisto ;)
-
Ed anche per i gloriosi minishorts Deha è giunto il momento del lancio giacché, oltre le macchie stinte che bene o male riuscivo a coprire, ha cominciato a cedere anche l'elastico... :cry:
Allegato 37886
...li avevo presi circa 14 anni fa pagandoli uno sproposito in un negozio specializzato di danza che ora non c'è più da circa 10 anni, ed inaugurati a ginnastica tonificante nell'anno accademico 2011_2012, ieri sera hanno concluso al nuovo corso danzante che frequento :o
...chiaramente finiranno nell''indifferenziata viste le condizioni, avrei voluto usarli ancora un pò come straccio per pulizie ma mi sembrava irriverente, che poi stracci non mi mancano :sisi:
...altri in cambio non ne prenderò giacché ne ho parecchi sul genere, anche un paio neri quasi uguali e sempre di quel periodo che però cominciano a stingersi e stanno diventando grigi, ma almeno quelli li avevo pagati molto meno :o
:mahciao:
-
A breve il lancio toccherà a sta maglietta che ormai ha fatto il suo [da notare l'anno stampato su... :D]
...ditro ha la scritta poco educativa dello stesso verdolino, l'alcol dà forza ed energia :rotfl:
Allegato 37917
...dimenticata per anni in fondo al cassetto ultimamente la usavo per lavoro, ma il vestiario che passa l'azienda non mi manca per cui posso farne a meno :sisi:
...noltre mi ricordo che la mettevo in palestra proprio nel periodo che ho conosciuto la famigerata, per cui forse è meglio disfarsene prima che porti altra sfiga :asd:
-
-
Ed anche le scarpe viola per danza sono finite nell'indifferenziata dopo esser andate a pezzi, ora posso affermare che sono state un vero bidone come rapporto qualità_prezzo ma soprattutto durata... :mad:
Allegato 38070
[...la foto è d'archivio neh, non è che oggi abbiamo danzato vestiti così, magari :rotfl:]
...evidentemente non erano fatte per praticare attività sportive, vabbè adesso la Bip andrà in Cina e ha detto che mi porterà lei qualcosa di più adatto da abbinare ai costumi :\:
-
Sta bora maledetta attorciglia il bucato, e se è molto forte riesce pure a strapparlo via dalle corde e disperderlo per il rione....:bolted:
...ed allora di necessità virtù, l'idea malefica di darle la colpa della sparizione di questo orrendo completo sportivo, che finirà invece nel cassonetto della caritas... :D
Allegato 38089
...regalo (mooolto sgradito) di una ex ballerina del mio team di danza outdoor [ormai ridotto ad un duo :tajo:] non l'ho mai sopportato, oltre la lunghezza dei pantaloni da dito in gola deve contenere un'alta percentuale di sintetico giacché d'estate fa sudare come se si avesse addosso un sacco di plastica :bolted:
...per cui, dopo averlo indossato un paio di volte per educazione.....ora raus! :clap:
-
Sta felpa bianca presa 11 anni fa per abbinarla ad un costume di carnevale e messa qualche volta a danza può anche andarsene visto il suo attuale scarso utilizzo... :v
Allegato 38091
...pagata poco in una di quelle grandi drogherie che vendono un pò di tutto, a seguito di numerosi lavaggi si è pure ristretta ed un pò ingrigita, anche questa ha fatto il suo per cui senza rimpianti ;)