Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Anche io avevo pensato ad un viaggio, ma poi l'ho scartato perché sarebbe una cosa difficile in partenza, relazione a distanza, ecc.
Vedi perché dopo una certa età tutti diventiamo IMPEGNATIVI ? :asd:
Le relazioni a distanza massacrano se ci si lascia coinvolgere troppo emotivamente... :azz:
...@Regina, ottima location complimenti, peccato che il range utile sia limitato alla bella stagione ;)
:ciaociao:
-
Il primo grande struggente amore della mia vita è stata mia cugina. Eravamo due ragzzini.
E come ogni cosa nel mondo anche quello è finito. Troppo presto.
In età adulta ne ho vissuto un altro, anche questo per motivazioni diverse è finito.
Se dovessi reincontrare un amore, qualcosa per cui svegliarmi la notte, qualcuna a cui pensare in ogni ora del giorno, dovrebbe essere una persona che ama tirare con l'arco, ama il mio modo di camminare, ridere e parlare, a cui piacciono le scarpe e i vestiti che metto e i cibi che preferisco, dovrebbe essere semplice, colta e intelligente, così a prendermi le mani e raccontarmi storie, avventure, dovrebbe avere piacere a dormire con me, a svegliarsi la mattina per farsi accudire e coccolare, lasciare che io la guardi, per ore se voglio...
si insomma un'aliena, qualcosa che esiste solo nel mio cervello perchè io a lei avrei ben poco da offrire presumo. Non so se ne sarei all'altezza.
Non ho più alcuna certezza.
Ma è un Thread romantico e di sogni stiamo parlando.
-
Citazione:
Kanyu
Il primo grande struggente amore della mia vita è stata mia cugina. Eravamo due ragzzini.
E come ogni cosa nel mondo anche quello è finito. Troppo presto.
In età adulta ne ho vissuto un altro, anche questo per motivazioni diverse è finito.
Se dovessi reincontrare un amore, qualcosa per cui svegliarmi la notte, qualcuna a cui pensare in ogni ora del giorno, dovrebbe essere una persona che ama tirare con l'arco, ama il mio modo di camminare, ridere e parlare, a cui piacciono le scarpe e i vestiti che metto e i cibi che preferisco, dovrebbe essere semplice, colta e intelligente, così a prendermi le mani e raccontarmi storie, avventure, dovrebbe avere piacere a dormire con me, a svegliarsi la mattina per farsi accudire e coccolare, lasciare che io la guardi, per ore se voglio...
si insomma un'aliena, qualcosa che esiste solo nel mio cervello perchè io a lei avrei ben poco da offrire presumo. Non so se ne sarei all'altezza.
Non ho più alcuna certezza.
Ma è un Thread romantico e di sogni stiamo parlando.
Su questo abbiamo tanti punti di vista in comune, compreso quel filo di rassegnazione al quale però non vogliamo arrenderci del tutto... :o
...un tempo anch'io credevo di aver trovato una principessa da coccolare, ed invece era un frigorifero anaffettivo :azz:
:mahciao:
-
Citazione:
Ale
Le relazioni a distanza massacrano se ci si lascia coinvolgere troppo emotivamente... :azz:
...@Regina, ottima location complimenti, peccato che il range utile sia limitato alla bella stagione ;)
Cos'hai Ale contro la primavera?
-
Citazione:
nahui
Anche io avevo pensato ad un viaggio, ma poi l'ho scartato perché sarebbe una cosa difficile in partenza, relazione a distanza, ecc.
Vedi perché dopo una certa età tutti diventiamo IMPEGNATIVI ? :asd:
Ma infatti, una cosa difficile, meglio se impossibile. Io queste sono le situazioni in cui vado a impelagarmi. :wall:
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Cos'hai Ale contro la primavera?
Assolutamente niente, ed infatti è la mia seconda stagione preferita... :)
...che tra l'altro d'inverno è difficile trovare prati fioriti ;)
-
Citazione:
Ale
Assolutamente niente, ed infatti è la mia seconda stagione preferita... :)
...che tra l'altro d'inverno è difficile trovare prati fioriti ;)
Lo penso anche io Ale...
Ecco perchè per me è la location ideale per trovare il vero amore. :love: