Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Dimenticavo il calendario di Esco, vabbè lo posto oggi così è pure aggiornato con la danza di poco fa... :approved:
...purtroppo il bianco prevale ancora sugli altri colori, ad esempio la e e la r di february hanno una sola casella colorata, e con la y sarà ancora peggio giacche ha due sole caselle che cadono in giorni feriali :azz:
...vabbè magari una semplice camminata veloce ma qualcosa faremo, che già la precedente y tutta bianca non fa gran bella figura :o
:mahciao:
Allegato 37006
-
Ed ecco la mia pagina del calendario allenamenti aggiornata, purtroppo ho sbagliato un giorno e colorato per sbaglio la parte in basso a sinistra dell'ultima a... :(
...vabbè ho rimediato abbastanza mi pare e se no chiederò al vecchio che mi presti una goccia di bianchetto, cmq.stavolta c'è meno bianco di quello che pensavo :approved:
:ciaociao:
Allegato 37039
-
Uh ora ho visto maggio (e pure giugno e luglio,) la per colorarli ci servirà il microscopio... :rotfl:
-
E finalmente ho trovato il tempo [e le energie :rolleyes:] per aggiornare il calendario di Esco... :approved:
Allegato 37141
...grazie alla corsetta di venerdì ho salvato la y di february dall'abbandono assoluto, e sono riuscito pure a colorare la m di march, che per fortuna ha tante caselle così da avere margine per sti giorni che sono fuori uso :\:
...quest'anno è partito male e la vedo dura di superare i mii precedenti record, per fortuna in dicembre non ho fatto buoni propositi ed obiettivi ambiziosi in merito :(
...non mi resta che puntare sulla qualità, ad esempio qualche tour in una zona completamente sconosciuta per me tipo la val Tramontina, oppure il completamento della Alpe Adria :)
-
Edizione straordinaria di questo bellissimo 3d di Esco... :clap:
...e dopo aver salvato per un pelo di.....la m di march, ora anche la prima piccola casella della a ha ricevuto ben due colori, per giunta da un convalescente :approved:
...eccovi la macrofotografia dimostrativa, e se tutto andrà bene domani si replica con la seconda casella! :approved:
Allegato 37149
-
Presente con il calendario aggiornato, abbiamo un bel inizio marzo bicolore da ciclodanza... :clap:
...con domani spero di riprendere una certa regolarità, ora l'obiettivo è di non lasciare che restino altre lettere completamente bianche :approved:
Allegato 37153
-
Ed ecco il calendario ormai alla fine dell'inverno... :)
Allegato 37171
...ancora una volta abbiamo i feriali abbastanza sbiaditi eccetto il lunedì, il w.e. invece si vivacizza con una domenica piena di colori vivaci :)
-
Ed ecco il calendario aggiornato, anche questo dopo quasi due settimane di stop sportivo... :\:
Allegato 37215
...abbiamo un'altra lettera completamente bianca a testimoniare i recenti malanni, per la fattispecie la c di march ancorché piena di caselle :(
...i plank mattutini [eseguiti anche oggi :approved:] non li segno giacché durano poco più di due minuti, però sono riapparsi alla grande il verde e l'arancione [danza e ciclismo :yeye:]
-
E siamo all'appuntamento del lunedì ovvero dell'allenati e colora... :rotfl:
...siamo ancora un pò sottotono, la a di april si è salvata dal bianco completo solo grazie al ciclotour di ieri :\:
...oggi invece casella bicolore giacché dopo danza [e tappa nel mio buffet preferito :p] ho fatto una camminata di 3,4 km.per smaltire :approved:
Allegato 37232
-
E come promesso, ecco a voi il calendario di Esco aggiornato a poco fa... :clap:
Allegato 37251
...anche lui ha beneficiato dei due giorni liberi extra, finalmente si vede un pò di colore :approved:
...ora però mi aspetta un altro periodo fiacco [di sport, perché se parliamo di tutto il resto...... :Pazienza:]
...le prossime ferie sono previste fra due mesi abbondanti, ma proverò ad anticiparle visto che il caldo torrido non è un buon alleato :nono:
:mahciao:
-
Buon lunedì dell'Angelo sportivi, grazie a questa giornata libera extra ho potuto dipingere la casella odierna bicolore... :D
...l'altra settimana ho fatto un'affermazione un pò inesatta giacché non avevo minimamente pensato a questi giorni liberi extra [oggi e probabilmente il 25 ed il primo maggio :approved:]
...ecco il calendario aggiornato, al solito danza e ciclismo hanno l'esclusiva :clap:
...peccato perché oggi dopopranzo ho fatto una camminata di circa 3 km.con un familiare, ma avevo lo sportwatch con l'allenamento ciclare aperto e quindi non ho potuto registrarla :\:
Allegato 37260
-
Buon lunedì sera sportivi, oggi vi presenterò solo una piccola porzione di calendario mediante foto_macro [fra poco capirete perché... :D]
Allegato 37274
...oggi 28/4 è l'ultima casella che vedete, dipinta con ben tre colori :clap:
...come dicevo prima in sls oggi c'è stato un piccolo cambio di programma che mi ha posticipato tutte le attività ludico_sportive [ed infatti guardate a che ora vi sto scrivendo :rotfl:]
...vediamo se indovinate, se no vi rivelo la prossima volta :p
...suggerimento, fino a poco più di un lustro fa questo avrebbe potuto essere benissimo un lunedì di routine, ma negli ultimi anni le cose sono ahimè cambiate :(
...altro suggerimento, oggi è la prima volta del 2025 che ho fatto un allenamento di pesistica come si deve :approved:
...e buona serata cari :ciaociao:
-
Edizione straordinaria [e forse l'ultima... :clap:]
...oggi finalmente sul calendario di Esco è apparso il mio colore preferito cioè il celeste, che rappresenta la balneazione... :approved::love:
...eccovi il mio calendario aggiornato a poco fa :)
Allegato 37277
...e con questo post cari ragazzuoli mi congedo da questo splendido thread, giacché a quanto pare sono rimasto da solo a parlarmi allo specchio :(
...cmq.se in seguito vedrò interesse e partecipazione tornerò con molto piacere :)