Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
scarsa capacità di voler affrontare le cose. Lei ad esempio non vuole saperne di andare dalla psicologa e non crede nella sua utilità, quando è invece palese che ogni suo problema viene da dentro di lei.
chi ha impegni e vincoli come quelli dei figli fatalmente si aggrappa a quel minimo di equilibrio, e per forza teme qualsiasi cosa nella sua sensibilità o intuito potrebbe farglielo perdere;
io credo che in queste situazioni la cosa migliore da fare, magari in attesa che i figli crescano, sia darle un po' di "metadone" e assecondarla, intanto farla respirare; a parte l'ovvio che non si può forzare nessuno, in un caso come questo anche quel tentativo non deve sostituirsi alle coccole rassicuranti; se verrà il momento, ti chiederà lei, o ti farà capire che è pronta ad affrontare certe cose.
-
Quando ho finito di leccarmi le ferite dopo esser stato lasciato dalla famigerata [molto tardi purtroppo :(,] e dopo aver capito che i ripieghi non sono una soluzione definitiva ho abbandonato anch'io l'idea di rifarmi a tutti i costi una vita sentimentale [ok ok lo ammetto, quest'ultima è cosa mooolto recente... :D]
...dodici anni fa non ci arrivavo mica neh, ancora credevo in colei che tentava di stupirmi con effetti speciali ingoiando [scusate se sono stato rozzo ma era necessario per rendere l'idea,] però mi respingeva se volevo abbracciarla...... :cry:
...ora non sono più disposto a scendere a compromessi, e semmai un domani una Lei vorrà seguirmi nelle mie cicloavventure con bagni lacustri e docce in cascata lasciandosi coccolare bene, altrimenti proseguirò da solo per la mia strada.:approved:
...fra pochi mesi sarà un decennio che sono single di fatto, cioè senza una relazione seria e stabile con tutti i crismi, per cui potrò benissimo proseguire per tale strada ;)
:ciaociao:
-
Citazione:
efua
Stessa cosa dicasi per il latte di mucca…
e l'ovetto di gallina :mmh?:
Mi scusate se mi autocito?
Citazione:
restodelcarlino
Come sempre (o quasi): il problema di "conoscenza" di se stessi. Roba vecchia.
-
Citazione:
restodelcarlino
e l'ovetto di gallina :mmh?:
Mi scusate se mi autocito?
Hai detto niente!
L’uovo fritto! :love:
-
Oh ma io voglio leggere Cono su questo thread... :clap:
...o pensate che nemmeno accede a questa sezione? :eek::pentitevi:
:ciaociao:
-
Accede , accede
Delle sue prediche
Saremo alla mercede.
-
-
Citazione:
efua
La "sposata eccetera" mi sa tanto di burlone.
Chissà perché
:mumble:
non sono io
-
-
Per quelle penso che si prendano direttamente gli accordi :D
Magari esiste pure la tariffa cumulativa :v
-
-
Per me fa più che bene.
L' unica cosa che forse mi lascia perplesso è il fatto che abbia voluto specificare ( forse a mo' di scusa) che il marito sia ammalato.
Certe scelte, secondo me, si fanno a prescindere.
Se a lei va bene e i risultati sono questi perché mai non dovrebbe farlo?!?
Credo sia diritto di ognuno, donna o uomo che sia, prendete delle decisioni che ritornino a dare la vita.
-
Citazione:
dark lady
Leggendo Cono che continua a scrivere ad Ale che "l'unica soluzione per lui è trovare una lei", mi sono chiesta: ma perché quest'ansia di dover stare a tutti i costi con qualcuno? Non è che sia proprio così facile trovare una persona con cui essere compatibili, e i sentimenti non arrivano a comando.
Eppure c'è molta gente che pare non possa stare da sola a nessun costo. E magari passa da una relazione all'altra perché si accontenta, per poi rendersi conto che non è cosa.
Credo che per molti saper stare da soli sia davvero difficile.
Poi ci sta che uno possa desiderare di trovare una persona da avere accanto, ma se diventa la priorità della vita, secondo me si perde di vista il rapporto con se stessi, la propria individualità.
Voi che ne pensate?
Che chi si sposa non perde certo la sua individualità, particolarità, peculiarità: anzi, la completa e l'arricchisce.
Che per l'Uomo e per la Donna è del tutto naturale cercare l'incontro con l'altro sesso. Fin dall'adolescenza. Non siamo isole infatti. Siamo fatti per entrare in Relazione.
-
Vi siete arricchiti di inacidimento isterico?
-
Citazione:
Vega
Vi siete arricchiti di inacidimento isterico?
Vuoi mettere due aceti di mele, invece che uno? :D