Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Nuovo acquisto per buon auspico della stagione balneare 2025... :clap:
Allegato 37286
...andrà a sostituire il costume a righe ormai fucsia che diventerà quello di riserva, mentre l'altro dello stesso colore dovrò lanciarlo giacché troppo liso anche per riserva :\:
...cmq.prima lo posterò nel thread apposito in moda :D
:ciaociao:
-
Io mi sono presa queste!
:love:
Allegato 37293
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Particolari direi, in stile punk da abbinare a calze a rete strappate... :D
-
Si, sono molto nel mio stile. Ma non le abbino a calze a rete strappate :asd:
-
Fatto il folle acquisto, ed ora mi sto preparando per configurarlo mediante il wifi del bar qua dove di solito prendo l'ape con la mia amica ex ballerina... :)
Allegato 37374
...ha 8 volte più memoria di questo (256 giga vs.32) e l'ho pagato addirittura un pò di meno, speriamo bene :v
...me l'ha consigliato vivamente un mio amico che se ne intende, ed il commesso mi ha detto che dovrebbe durare 5 anni prima di incugnarsi con gli aggiornamenti [mi ha spiegato che sono questi ultimi che si accumulano a fare collassare la memoria interna e non i files :rolleyes:]
...vabbè ora comincio, magari lo farò in più volte, cmq.vi aggiornerò :D
-
Ultimo acquisto, la maglietta nera a rete
Allegato 37384
-
Citazione:
dark lady
Molto interessante, posso vedere un pò più da vicino? :D:love:
;)
-
Citazione:
Ale
Molto interessante, posso vedere un pò più da vicino? :D:love:
;)
Se vuoi ti mando il link del sito su cui l'ho comprata :D
-
Citazione:
dark lady
Se vuoi ti mando il link del sito su cui l'ho comprata :D
:rolleyes::rotfl:
-
Prima mi sono fatto il regalo, questa bandana bianca che credo metterò spesso per le uscite ciclari... :)
Allegato 37451
-
Ieri [dopo circa un mese:rolleyes:] è arrivato il pacco che avevo ordinato, l'ultimo giacché da quest'anno hanno messo un sovraprezzo per "contributo doganale" per i pacchi sotto i 150 euro, ci fosse un posto dove non vanno a rubare... :swear:
...vabbè vedremo di aggirare in qualche modo sto balzello, ad esempio si parlava con degli amici di consorziarci e fare in seguito ordini collettivi per cercare di arrivare alla cifra magica, o quantomeno dividere le spese suppletive :\:
...intanto vediamo il contenuto, in alto la pompa a batteria ricaricabile con accessori per bicicletta ma anche per altro :o
...sotto, un paio di guanti termici, uno smart tag, un'antenna di ricambio per la ricetrasmittente ed un faretto di scorta, molto più semplice dell'altro ma dovrebbe avere tanta più autonomia, alla fine ho preferito fare così che prendere il powerbank :sisi:
...a parte con un altro pacco (non so perché hanno diviso l'ordine) mi arriverà un rivelatore di radiofrequenza tascabile ed una felpa con cappuccio :)
Allegato 38043
-
Citazione:
Ieri [dopo circa un mese] è arrivato il pacco che avevo ordinato, l'ultimo giacché da quest'anno hanno messo un sovraprezzo per "contributo doganale" per i pacchi sotto i 150 euro,
Fammi indovinare.... è arrivato dalla Cina?:D
-
Citazione:
LadyHawke
Fammi indovinare.... è arrivato dalla Cina?:D
Siii e con molta calma, per farlo arrivare credo si siano ispirati ai viaggi di Marco Polo... :tajo:
...vabbè per quei prezzi vale la pena avere pazienza ;)
-
Citazione:
Ale
Siii e con molta calma, per farlo arrivare credo si siano ispirati ai viaggi di Marco Polo... :tajo:
...vabbè per quei prezzi vale la pena avere pazienza ;)
Non usano Amazon? :rotfl:
Tre settimane dalla Cina ci sta, anche le mie cover del nuovo smartphone cinese ci hanno impiegato tanto, la maggior parte del tempo hanno viaggiato in Cina, una volta atterrate in Italia sono arrivate in una settimana, almeno dal tracciamento seguito da figlia.:v
Sì ci vuol pazienza.
-
Citazione:
LadyHawke
Non usano Amazon? :rotfl:
Tre settimane dalla Cina ci sta, anche le mie cover del nuovo smartphone cinese ci hanno impiegato tanto, la maggior parte del tempo hanno viaggiato in Cina, una volta atterrate in Italia sono arrivate in una settimana, almeno dal tracciamento seguito da figlia.:v
Sì ci vuol pazienza.
Eh sì con temu è così, ali express invece è più rapido ma gli articoli almeno quelli che mi interessano costano un pò di più... :|
...vabbè ora sono a posto per un bel pò, più avanti come dicevo vedremo di organizzarci in gruppo :sisi: