:D:D Ironico e dissacrante, un laborioso ricamo, che ci ha regalato momenti di grande ilarità.
Mi stavo già preparando a scrivere" La mia Emilia" con grande fervore.:).
Grazie RDC. Ad maiora.
Visualizzazione Stampabile
:D:D Ironico e dissacrante, un laborioso ricamo, che ci ha regalato momenti di grande ilarità.
Mi stavo già preparando a scrivere" La mia Emilia" con grande fervore.:).
Grazie RDC. Ad maiora.
Della reincarnazione accontentiamoci, apprezziamo i minerali e le balene, guardiamo al bicchiere mezzo pieno:sisi:
Ahahah fantastico Rdc.
Ma soprattutto, il finale: io un'esperta di uncinetto (manco so tenere in mano i ferri) è esilarante. Ma non sarebbe male, l'incapacità manuale è uno dei miei grandi handicap. E poi, dormire, finalmente! :love:
La prima versione è fin troppo aderente alla mia realtà attuale. Soprattutto per quanto riguarda i fulmini emotivi. :wall:
Complimenti Rdc. :clap
Anche se la mia prima reincarnazione è Saffo non ho certe tendenze...
E se proprio devo essere una rockstar punk voglio essere questa:
Allegato 37292
Grazie RDC!!! :approved:
La bottiglia di Klein vado a cercare che cazzè.
Da Diotima ad avere la sensibilità di un bancomat credo di avere fatto un passo in avanti nel baratro.
Il Bartender è così comprensivo da poter essere messo nella lista degli uomini ideali.
Che vitaccia.
Resto, c'hai preso. Ho ricominciato a dipingere per rimediare a quanto fatto quando avevo circa 17 anni, utilizzando pitture e materiali non idonei a dipingere soldatini in plastica e così mi son detto che dovevo ridare dignità a tutti quei pupazzetti tenuti anni e anni in garage. Poi mi son fatto prendere la mano e ne ho comprati e dipinti altri e altri.
È anche vero che faccio un mestiere della gioia e soprattutto, trasformo in arte il corteggiamento.
Quasi tutte le ragazze qui sono state da me corteggiata con garbo ed eleganza e se cercate nel forum troverete traccia.
Complimenti, sei un grande io non ho molto tempo adesso per lasciar correre la fantasia, ma so quanto è divertente immaginare e raccontare scenari.
Rdc, devi pensare una cosa
Ti ho dovuto leggere a puntate! :v
Ti ringrazio per i riferimenti, tutti giusti
Soprattutto quelli relativi al mio QI :D