Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Ma con una curiosità da entomologo. Mi osservo dal di fuori, come un esemplare raro in via di sparizione, e mi domando: ha ancora senso il mio modo di essere "Uomo"?
Io sono cresciuto con un’idea ben precisa in testa: devo essere capace perché l’autostima si costruisce facendo, non raccontando.
Non bello, non famoso, non virile come un gladiatore in braghette e sandali: capace: devo essere capace di risolvere problemi, aggiustare rubinetti, capire i silenzi, leggere i segnali (anche quelli emotivi, comunque espressi).
E ragionare. Se possibile, "logicamente".
Cosa sei non lo so ma da quanto si legge non mi sembri affatto "un uomo d'oggi" o di ieri, " confuso, disorientato o impaurito e fragile specie da difendere e prendersene cura ".
Le fragilità le possono, possiamo avere tutti a prescindere dall'essere uomini o donne.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
restodelcarlino
Errore/obbrobrio/scherzo di natura, insomma
..giullare...
:bua:
Io userei altri termini, come unicità ed autenticità.
-
Citazione:
Escolzia
Io userei altri termini, come unicità ed autenticità.
:mmh?:
non sono mica contradditori
:D
-
Scegli ciò che più ti confà!
:)
-
Scegli ciò che più ti confà!
:)
-
"naturae dedecus" (esca in latinorum per la Signora Pazza di Acerra :mmh?:)
-
L'uomo è quell'individuo perfetto che la donna smonta e spezzetta per studiarne e capirne ogni singola parte, per poi lasciarlo smontato in mille pezzi, per perdita d'interesse o semplice apatia.
Ho sempre detto che uomini e donne dovrebbero vivere il luoghi separati l'uni dagli altri per incontrarsi solamente durante la stagione riproduttiva.
Tanti problemi si risolverebbero. :D
-
-
Citazione:
Vega
Il burro di arachidi é una delle amerikanate che aborro in maniera assoluta: un assaggio (<5g) mi é bastato. Anni fa, a Huston.
Non corro rischi.
-
Citazione:
restodelcarlino
Il burro di arachidi é una delle amerikanate che aborro in maniera assoluta: un assaggio (<5g) mi é bastato. Anni fa, a Huston.
Non corro rischi.
le famose porzioni texane :D
pensa che io andavo 2 volte l'anno e me lo sognavo la notte, per le ostriche - ottime - a 50c l'una, di cui facevo scorpacciate ovunque; ricordo un posto di Austin, dove ero stanziale, specializzato in alligatore - è tipo pollo - dove le ostriche e i gamberi te li tiravano dietro come contorno a quintalate; alternavamo con un fantastico thai dove gli davo di zuppe di pesce e gamberoni alla griglia, tutto piccante; in una misura che i calabresi si mettono a ridere.
-
Citazione:
Vega
Della serie "Vedi Napoli e puoi muori"? :D
-
Il "morto di figa" in senso proprio letterale :D
-
Citazione:
restodelcarlino
Ti compatisco
avrai la tua ricompensa in Cielo
garantisce il vacanziere di Empoli
Un momento, non ho specificato se si trattava del primo o del secondo marito. ;-)
-
Citazione:
Astrid
Un momento, non ho specificato se si trattava del primo o del secondo marito. ;-)
La ricompensa sarà adeguata di consequenza
:mmh?: