Foto spettacolari :love:
Visualizzazione Stampabile
Foto spettacolari :love:
Grazie a tutti!!!
Un po' alla volta metterò le foto di tutto il percorso! :)
Foto meravigliose e per il resto, attendo con interesse il seguito!
Nel secondo giorno di cammino mi sono immersa nella bellezza dell'oceano.
Io e la mia compagna di viaggio siamo partite di buonora, intorno alle 7 della mattina, e abbiamo costeggiato il mare. Spiagge selvagge ci hanno accolto e salutato per buona parte del percorso.
Noi abbiamo parlato, parecchio, ci siamo raccontate esperienze di vita.
Abbiamo attraversato una serie di località molto turistiche, bellissime e piene di vita.
Poi siamo arrivate a dividerci: lei si voleva femare prima, io avevo in programma di arrivare un po' più avanti. Così ci siamo abbracciate e salutate.
Nell'aria la musica vibrava in filodiffusione per le strade, grazie ad alcuni altoparlanti. Il mare in quella zona era limpido e cristallino. Ho avuto la tentazione di fermarmi a mia volta in quella zona, invece qualche misteriosa forza mi ha sospinto più avanti, verso la mia destinazione della giornata, dove poi ho conosciuto delle persone molto belle, che forse, se mi fossi fermata prima, non avrei incontrato. Perché il cammino ti indirizza sempre là dove è destino che tu vada.
Allegato 37765
Allegato 37766
Allegato 37767
Allegato 37768
Allegato 37769
Meraviglia!
Il racconto e le foto.
:) :ciaociao:
Che belle, fatte col telefono immagino... :clap
...se ci fossi andato io a quest'ora sarei ancora là delle prime due foto e la metà finale mi starebbe ancora aspettando :D
:ciaociao:
Bellissime foto ed il reportage!:love:
Si si, foto fatte tutte col telefono, sul Cammino si viaggia leggeri!
Grazie per l'apprezzamento! Continuerò col racconto!