Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
axeUgene
essendo indeciso tra andare in vacanza in Argentario, oppure in Grecia, uno mi indusse a pensare alla grandezza dell'Universo;
rimasi a casa a pensare; ma faceva molto caldo;
questa cosa di pensare non deve essere per me; bisogna stare già al fresco :D
:nono:
Stesura corretta:
"Essendo indeciso tra andare in vacanza in Argentario, oppure in Grecia, io, spontaneamente, colto da insana voglia, aprii un libro sulla grandezza dell'Universo; rimasi a casa eccetera..."
:teach:
Su consiglio dell'avvocato, respingo ogni e qualsivoglia responsabilità di subornazione di chichessia
:mmh?:
-
Citazione:
restodelcarlino
:nono:
Stesura corretta:
"Essendo indeciso tra andare in vacanza in Argentario, oppure in Grecia, io, spontaneamente, colto da insana voglia, aprii un libro sulla grandezza dell'Universo; rimasi a casa eccetera..."
:teach:
Su consiglio dell'avvocato, respingo ogni e qualsivoglia responsabilità di subornazione di chichessia
:mmh?:
l'istigazione a pensare è stata derubricata, tranquillo; mi chiedevo se Herr Federico è mai stato al Quadraro, magari durante un gran tour; quei penzierini... ahò ! 'n dritto de gnente ! a quello l'acqua ner vino nun jela metti ! lo volevo fa raggiona' co'n prete che se crede tanto furbo... ché io nun so' bbono a parla' de ste compricazioni :D
-
Citazione:
axeUgene
l'istigazione a pensare è stata derubricata, tranquillo; mi chiedevo se Herr Federico è mai stato al Quadraro, magari durante un gran tour; quei penzierini... ahò ! 'n dritto de gnente ! a quello l'acqua ner vino nun jela metti ! lo volevo fa raggiona' co'n prete che se crede tanto furbo... ché io nun so' bbono a parla' de ste compricazioni :D
Ao’ frate’… è vero ‘sto monno tutto olistico ormai nun c’ha più l’ontologgia de ‘na vorta, capito? Te capisco, fratè. Ma senti a me… quanno c’hai salute, ce stai bene co’ tutto. Pure senza ‘ste mezze stagioni che ormai so’ sparite… e daje!
-