Non so se la cosa ti faccia molto onore...Citazione:
Originariamente Scritto da okno
Visualizzazione Stampabile
Non so se la cosa ti faccia molto onore...Citazione:
Dovrei spenderli per far colpo sulle donne? Mah.. non credo che questo invece faccia onore. Almeno li spenderei per una cosa che mi interessa e ritengo utile.Citazione:
Originariamente Scritto da BVZM
come matthias, ho la faccia troppo incazzata per incoraggiare tentativi tranne quando non li sto cercando quindi riesco sempre a fare tutto io :asd:
Diciamo che nessuna delle due coseCitazione:
[QUOTE=BVZM]Certo che fare una cazzata simile per circondarsi di gnocca (ancorch
Non so nemmeno di cosa stai parlando... pensa un po' te.
Vero, macchine veloci incontrollabili e gnocca con il cervello di una lenticchia... Fai te...Citazione:
Di un film, BVZM. Se vuoi riuassumo con
Credo che sia molto piu' facile farlo su una Punto che farlo su una Ferrari, non trovi?Citazione:
Originariamente Scritto da BVZM
MA LOL!!!:D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da Vladimirius
[QUOTE=France]Ero in treno, si siede di fronte a me e inizia a parlare del pi
Un film di fantascienza!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Vladimirius
Giusto luned
Solo perchCitazione:
Una diverte e’ stata ad una festa universitaria (a veterinaria, info ad uso quasi esclusivo di AngelDust).
Ero dietro il bancone che servivo birre ad un certo punto si avvicinano due ragazze brille una delle due mi dice: “Ma io ti conosco…dove ci siam visti?”
Io: “Puo’ darsi, son pessimo a ricordare i volti”
Lei: “Dai sicuro ci siam visti, magari all’universita’, che facolta’ fai?”
Io: “Onestamente non mi ricordo, ma magari di sfuggita…non mi pare proprio di conoscerti”
Lei si gira verso l’amica : “Buuuu…non si ricorda di me…non mi vuole nessuno” e scoppia un pianto etilico.
Stavo per scoppiare a piangere per i sensi di colpa.
Dopo alcuni mesi ci siamo conosciuti un po’ e mi ha rivelato che era un tentativo di abbordaggio, e che di fatto mi aveva visto un paio di volte in facolta’. Ci abbiamo riso tantissimo. Dopo un anno ancora ogni tanto per prenderla in giro le facevo “Bbuuuuuuu…non mi vuole nessuno”.
Ne ho da raccontare, ma con queste storie di persone "pi
EDIT: senso di colpa....Inga e' mattaCitazione:
Originariamente Scritto da Solaika
non voglio essere offensivo ma se non dico una stupidagine al giorno divento matto o serio (non so quale delle due sia peggio)