chiaro! :approved:
..
..
..
ma anche no... :mumble:
Visualizzazione Stampabile
chiaro! :approved:
..
..
..
ma anche no... :mumble:
auto a gas metano??? O_o
Si' auto a metano, se fosse stata a gpl oppure a benzina, a quest' ora avrei ancora sia la macchina che la ragazza...avevo tutto...bella macchina bella ragazza, ma le cose belle durano poco...adesso mi tocca girare con un cesso a benzina, e per fortuna che beve poco !!!!
:mumble:
ragazzi, di cose strane ne ho viste e fatte, ma questa storia dell'auto a metano mi è del tutto nuova...
Ma non avete capitoooooo!
Jack ha perso la ragazza perch
TranquillityInDarkness non c' e' niente da ridere....
[QUOTE=Matthias]:mumble:
ragazzi, di cose strane ne ho viste e fatte, ma questa storia dell'auto a metano mi
jack illuminaci *.*Citazione:
Originariamente Scritto da jack01
che c'entra l'auto con la ragazza?? :rolleyes:
E io che pensavo di aver scritto cose incomprensibili......bene bene qualcuno che sta peggio c'
Penso di aver capito!! :D
:teach: Allora lui andava a far rifornimento in un posto dove lo avevano preso di mira.
Gli davano fastidio e gli dicevano di dargli il numero della sua ragazza.
Lui non si è messo con lei per proteggerla da questi 2 tipi.
Per non vederli più ha cambiato macchina in modo da rifornirsi in qualsiasi altro posto senza essere vittima di questi ricattatori.....:teach:
....
....
....
ok... ma il discorso non mi fila lo stesso... :confused:
Il discorso fila... il concetto no...
ogni lasciata è persa.
Solaika sei un genio,tu hai capito tutto,ce ne fossero altre come te !!!! Kephira,il tuo messaggio " jack illuminaci *.* che c' entra l' auto con la ragazza ?? " Che c' entra dici ?? Eh beh c' entra e come. Allora te lo ripeto perche' sono uno paziente.Mettiamo il caso che tu vada a fare metano da due stronze, perche' a sto' punto....e che loro volessero il numero del tuo ragazzo. TU cosa fai ??? Cambi macchina come ho fatto io. Ti spiego : questi due individui erano tanto odiosi, antipatici e chi piu' ne ha piu' ne metta, nonostante io sia un capricorno (forte) loro erano in due, e loro si davano il cambio a rompermi le palle,quando non c' era uno c' era l' altro.Poi lasciando stare quei due fetenti li', Tu vedi due ragazzi,uno con la 126,e l'altro con la porsche boxter, TU CHI PRENDI ???? Sono proprio curioso di sapere la tua risposta !!!!!!!!!! Ecco il fatto della macchina che secondo te non c' entra niente con la ragazza !!!!!!!!!.............IAN, non sono d' accordo con te, forse un giorno puo' tornare da me....FORSE...
allora continua a vivere aspettando che quel giorno arrivi....Citazione:
Originariamente Scritto da jack01
....mavalavalavalaaaaa...
The greatest thing you'll ever learn is what is done doesn't return...spiacente ma fossi in lei io direi"il treno e'passato", quindi rassegnati e cerca di stare piu'attento la prossima volta!!!:approved:
Vedete ragazzi, il fatto di averla persa e' come un colpo al cuore,non riesco a vivere senza di lei. Certi giorni se avessi una Magnum 44 mi farei un buco in fronte....se ho perso lei anche le altre mi disprezzeranno...Vorrei non essere mai NATO..Mi sono comportato da pezzente con la ragazza piu' dolce della terra, la ragazza che mi amava...