[QUOTE=Matthias]Questo senza dubbio, Lupo, per
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Matthias]Questo senza dubbio, Lupo, per
Un p
Chi si mette al volante non avendo i requisiti per sostenere il tragitto disco-casetta non rappresenta solo un pericolo per se stesso, ma purtroppo anche per gli altri.Citazione:
Originariamente Scritto da BVZM
Se ti vuoi sballare senza poi assumerti le tue responsabilita' allora te ne vai su di una isoletta di tuoi simili, sicuramente non devi essere un pericolo per gli altri. Questo vale per tante cose futili..
Poi dire che sembra una cosa da regime proprio..
Sono anarchico, purtroppo non credo nell'uomo.. percio' bisogna imporre le cose perche' si rispettino.
Tutti devono avere la liberta' di fare cio' che vogliono, ma prima di questo viene il diritto di tutti a vivere nella propria serenita'.
Non e' giusto che mi venga fatto del male per una cosa che non ho scelto io di fare.
Per me e' cosi' che deve funzionare.. Parere personale ovviamente!:Flower:
[QUOTE=BVZM]Una ricetta credo non ci sia, certo non lanciarsi in queste crociate di odio.
Gli zombie ci sono,
Quando usciamo assieme? :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Solaika
Vero anche questo.Citazione:
Originariamente Scritto da okno
Ma allora bisognerebbee proibire i rientri di Ferragosto, le guide da stanco dopo il ponte del 1
[QUOTE=BVZM]Vero anche questo.
Ma allora bisognerebbee proibire i rientri di Ferragosto, le guide da stanco dopo il ponte del 1
Sembri marco68 a volte.Citazione:
Bisognerebbe stabilire tramite statistica se muore pi
Mi sa che siamo un pCitazione:
O MIO DIO! Ho detto Dio? Oddio!:shocked:Citazione:
Ancora.. :sbonk:
Di dati in mano non ne ho, se me li vuoi dare tu!:DCitazione:
Pero' mi sento di dire che ne muoiono piu' per l'alcol.. anzi, sono piu' che sicuro!
E tu dirai "Cazzo, parlo di discoteche, non di alcol!!".
Marco68 MODE: on
Ma qualche post piu' il la' dicevo che prendo le discoteche come esempio, lo stesso ragionamento lo applicherei a tutte queste Localita' del Peccato.
Marco68 MODE: off
quotoCitazione:
Bacchettona.. non vedo il motivo! Se si regolasse un po' la cosa, credo che si starebbe piu' tranquilli..:sisi:Citazione:
Sono daccordo.Citazione:
Nelle persone, nei giri di amicizie, anche in alcuni quartieri, da qui a dire che il male si diffonde nelle discoteche ce ne passa.Citazione:
Originariamente Scritto da Okno
Io vedo nelle discoteche pi
[QUOTE=Solaika]Scherzi a parte... La penso esattamente cos
Solly, la frase e' volutamente di stampo biblico per enfatizzare la cosa.Citazione:
Ribadisco che parlo di discoteche, ma potete sostituire questa parola con una qualsiasi come rave..
Certo che bisogna puntare sul giudizio dell'individuo, sul buonsenso che in una compagnia di sfattoni mi fa prendere una posizione come "io non mi drogo. fa male."
Pero', se alle spalle non c'e' un qualsiasi tipo di sensibilizzazione sull'argomento, difficilmente l'individuo prendera' coscienza di quello che sta facendo, se non dopo averlo gia' provato ed essergli andata anche piuttosto bene per rifiutarsi la volta dopo.
Ubriacarmi la sera con gli amici in spiaggia e addormentarmi li per svegliarmi poi il giorno seguente e' una cosa a cui non rinuncerei mai!
Non sono ne contro l'alcol ne' contro la droga.. sono contro l'abuso di queste sostanze e contro chi dietro guadagna sulle vite di chi ne abusa.
I controlli giCitazione:
Su questo siamo perfettamente daccordo, anche io non sono contro l'uso ma contro l'abuso. Poi ognuno ragiona con la sua testa.Citazione:
E' un mercato grande... molto grande il legame fra la musica del sabato sera e la droga. E discoteche come quella che ti ho descritto prima sfruttano questo binomio e ci guadagnano.
Vieni a ballare, ti cali, ti piace, il sabato successivo vuoi calarti di nuovo torni nello stesso posto.
Dalle mie parti invece sono tutte come dici tu, e la polizia non fa niente.. come la mettiamo?Citazione:
E' quello che volevo dire io, la campagna c'e' gia', credi che basti da sola?Citazione:
E la scelta dell'individuo non e' una liberta'?Citazione:
Qui manca la certezza della pena per chi viene trovato in dosi da spaccio.
Bisogna indurli a usare il cervello, perche' se non insegni a farlo non lo fara' mai nessuno. E intanto che non lo sanno usare, precludere alla gente il piu' possibile la possibilita' di far danno.Citazione: