Dalla notizia si potrebbe far partire una discussione sugli eccessi della nostra democrazia occidentale..
Visualizzazione Stampabile
Dalla notizia si potrebbe far partire una discussione sugli eccessi della nostra democrazia occidentale..
[QUOTE=Savah]
Detto ci
Citazione:
Originariamente Scritto da Hristo
L'idea era questa ... poich
[QUOTE=Zizu]il pedofilo
ma per questi qui, non sarebbe il caso di indossare dei candidi e sani mantelli con cappuccio bianchi risalenti a un centinaio di anni fa, e rispolverare le vecchie e mai troppo rimpiante maniere?
wow passiamo pure all'istigazione alla violenza?
e i manifesti di FN "dietro un omosessuale si nasconde un pedofilo" dove li avete lasciati?
mantelli e cappuccio non bianchi....il sangueCitazione:
Originariamente Scritto da nello
Citazione:
Originariamente Scritto da Cornolio
Già, poveretti, meglio lasciarli a poltrire in un bell'istituto di cura a spese degli onesti cittadini.No?
ps: tra il desiderio di giustizia e l'incitazione alla violenza c'è una bella differenza comunque.Nessuno di noi ama il linciaggio, credo, ma nemmeno l'impunita per chi pratica il male.
meglio che non commento certe notizie altrimenti dovrei auto bannarmi..:rolleyes:
Perfettamente d'accordo:approved:Citazione:
Originariamente Scritto da Hristo
Un p
[QUOTE=Cornolio]Eccetera eccetera.
St
Capisco, ad ogni modo ho scritto in modo equivoco e voglio chiarire: insulti in genere non sono tollerati (apocalisse esclusa. e cmq mai per terzi).
Mi sembrava giusto argomentare infilandoci dentro la questione della malattia mentale, ma non volevo si intendesse "solo dato che stai parlando di malati... allora non si può"
Comunque vedo che a molti mancano basi culturali per affrontare l'argomento con criticità e serietà, quindi non mi addentrerò a ragionare in merito agli eventuali problemi mentali del pedofilo o di spiegazioni sociopsicologiche.
Trovo un po' inappropriato difendere un intervento che critica la violenza.Citazione:
Originariamente Scritto da Matthias
Come se avessi scritto "bisogna difenderli, poveretti". Sarebbe il caso che leggessi quello che scrivono gli altri, prima di rispondere, Matthias.
[QUOTE=Cornolio]Comunque vedo che a molti mancano basi culturali per affrontare l'argomento con criticit
Ne avevo gi