Mai letto un tale cumulo di stronzate sessiste e fallocentriche.
Non c'
Visualizzazione Stampabile
Mai letto un tale cumulo di stronzate sessiste e fallocentriche.
Non c'
non ho letto tutto il post...tropo lungo per quest'orario...domani lo legger
whirston churcin?
scusate, ma era l'unica cosa che valeva la pena sottolineare nel suo post.....
Citazione:
Originariamente Scritto da ROSS.
giovanotto, quando avevo 14 anni facevo il facchino al porto di bari ,dovevo lavorare per campare, non avevo una famiglia cosi ricca poteva permettersi di mandare me e i mieifratellial liceo.
mi sembra che non sia il caso di aggiungere altro !!
[QUOTE=erfolgreich]non ho letto tutto il post...tropo lungo per quest'orario...domani lo legger
[QUOTE=Xilinx23]Come gi
pensa un po', sembra anche a me. Incredibile...Citazione:
Originariamente Scritto da leponme
UE' ho capito che la categoria ti
Dai, ragazze. Le cose sono due: o ci sta prendendo in giro e provocando per il puro gusto di farlo, oppure ha avuto un'esistenza piuttosto vuota, sterile e solitaria. In entrambi i casi, va compatito, non aggredito.
Ehm... Oscar era gay... non mi pare la giusta citazione...Citazione:
guardi signorina o signore , perche' qua in comunita virtuale non si capisce il sesso della persona, sono entrato l altro giorno nel forum per chiedere informazioni su questioni di pc.Citazione:
Originariamente Scritto da erin
poi ho sparato una mia considerazione qua dentro, ma come sono entrato tolgo subito il disturbo , non sono intressato a questo tipo di dialogo.
una cosache è spiacevole è la sua sentenza sulla mia vita.
cosa ne sa lei della mia vita ci conosciamo forse ?
oscar wilde so che era gay , ma il punto e forse qualcuno lo ha colto che era un maschilista convinto e ha sempre parlato a favore di noi uomini.
saluto ragazzi in bocca al lupo a tutti.
[QUOTE=leponme]guardi signorina o signore , perche' qua in comunita virtuale non si capisce il sesso della persona, sono entrato l altro giorno nel forum per chiedere informazioni su questioni di pc.
poi ho sparato una mia considerazione qua dentro, ma come sono entrato tolgo subito il disturbo , non sono intressato a questo tipo di dialogo.
una cosache
come sei vuoto... non sei interessato al dialogo perch
A proposito, evitate di vivere se non volete morire.
Cosa ne sai tu di cosa prova una donna? Le conosci tutte forse? Una per una? Se anche ne avessi conosciute 1000 non sarebbe sufficiente, non saresti comunque autorizzato a generalizzare.Citazione:
Parla per te, mi sta bene. Ma per te e per nessun altro.
Se le donne che hai incontrato tu erano tutte cos
Citazione:
Originariamente Scritto da erfolgreich
infatti, se uno è stronzo è stronzo, se leponme si è fatto prendere per il culo per tutta la vita, cosa c'entrano gli altri??
scusate la volgarità delle mie affermazioni, ma stavolta ho assolutamente bisogno di dire la mia... LE DONNE... TUTTE UGUALI??? Ma dove sta scritto???
Allora sugli uomini c'è da scrivere la Divina Commedia, visto che su 30 uomini 25 sono stronzi... Sinceramente non pensavo che a fare certi discorsi era un uomo "vecchio" (come si afferma), anzi, potevo benissimo COMPATIRE un discorso del genere fatto da un bambino immaturo, che dell'amore non capisce un bel niente...
e se lei, caro leponme, non è interessato a questo tipo di dialogo un discorso del genere neanche lo faceva, no? e chi se ne frega di Oscar Wilde o di Winston Churchill, penso proprio che lei ha una mente, e che non ragiona con le teste degli altri...
Mi scuso ancora, ma concludo dicendo, anzi, assicurandoLe che le donne non sono tutte uguali... forse quelle che avete incontrato voi che affermate queste CA---TE sono tutte uguali, o forse lo dite perchè non avete mai conosciuto una donna...
e prima di parlare, vi esorto ad osservare quello che fate voi...
la vostra GOBBA...
[QUOTE=Wolfe81]come sei vuoto... non sei interessato al dialogo perch