[QUOTE=erfolgreich]ne parliamo con tranquillit
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=erfolgreich]ne parliamo con tranquillit
ma sinceramente l'altro giorno mi facevo due risate a leggere la filosofia dei bambini di satana sul loro sito, e devo dire che per certi versi sono geniali :asd:
i bds non
Me stesso.
[QUOTE=Wolfe81]ma sinceramente l'altro giorno mi facevo due risate a leggere la filosofia dei bambini di satana sul loro sito, e devo dire che per certi versi sono geniali :asd:
i bds non
[QUOTE=Ali BaBa]beh, cosa dovresti fare, insultarla?
non dico mettersi a bestemmiare per farla sentire a proprio agio, ma che ci puoi fare,
Lucifero.
Ci vogliono le palle a difendere le proprie idee con Dio.
sweet anchio credevo fosse una cosa figa il satanismo, porta solo alla distruzione del prossimo e di se stessi...
io sono il mio Dio, io posso fare quello che voglio, un' idea anarchica del cazzo.
si è un idea anarchica ma xkè "del cazzo"??meglio l anarchia(sto parlando i ntermini religiosi9che esseri vincolati a un dio idiota che limita con leggi folli e sbarra il passo
[QUOTE=Ali BaBa]beh, cosa dovresti fare, insultarla?
non dico mettersi a bestemmiare per farla sentire a proprio agio, ma che ci puoi fare,
[QUOTE=sweetmanu90]si
vincolati a un Dio idiota? allora visto che secondo i bds io sono il mio Dio siccome odio la massa... rimedio un mitragliatore automatico vado in centro e ammazzo pi
propongo di finire l'OT e casomai di aprire un nuovo topic al riguardo...però dio idiota te lo tieni per te...non sono credente, ma non vado in giro ad insultare il dio degli altri...
e cmq se vuoi far prevalere la tua ragione, spiega un po' cosa ti da questo dio, noi non lo sappiamo, magari capiamo anche...
[QUOTE=Wolfe81]vincolati a un Dio idiota? allora visto che secondo i bds io sono il mio Dio siccome odio la massa... rimedio un mitragliatore automatico vado in centro e ammazzo pi
ma in teoria potresti farlo secondo la loro filosofia :rolleyes:
il mio intervento è puramente off topic....ma dopo di questo riprenderò a parlarne in un thread appropriato...le bestie di satana non centrano niente con il vero satanismo....lo posso dire vedendo dei documetari e sentendo testimonianze a riguardo!
ma mi spieghi cara sweet che gusto si prova ad appoggiare gente che ammazza altra gente, che possibilmente lavora e fa fatica a mantenere una famiglia facendo milioni di sacrifici???
avedno poi la faccia di chiedere LA RIDUZIONE DELLA PENA...:no: :no:
una cosa è essere satanista che secondo gruppi che conosco io(come ad esempio i DIMMU BORGIR ,DARK FUNERAL E SATYRICON x esempio) è la ribellione x quello che successe anni fa negli stati scandinavi: la c'è il paganesimo che viene soppresso dai cristiani con la forza e soprattutto con spirito di vendetta x i fatti dell'antica roma(dove i cristiani erano perseguitati)....la loro è una ribellione contro il cristianesimo forzato ,altrimenti la sofferenza :no:!questi gruppi sono perlo+ norvegesi ma tra loro c'è chi è ateto e chi satanista....poi ho anche saputo , da un intervista al cantante degli immortal, che le bestie sfruttano l'immagine di satana , senza saperne la vera cultura.....ognuno rispetta il tuo pensiero nei giusti limiti, ma non venire a difendere chi toglie una vita umana e butta nella sofferenza + totale I SUOI CARI!