[QUOTE=Neve_che_vola]Questa
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Neve_che_vola]Questa
[QUOTE=erfolgreich]ma no dai, ci sar
[QUOTE=sweetmanu90]io cos
[QUOTE=cordelia]prima di parlare e di sputare sentenze parla con qualcuno che in un modo o nell'altro ci
mi spiace,ma dubito che una persona che ciCitazione:
Originariamente Scritto da sweetmanu90
appunto xkè so cosa vuol dire ti dico che è da stupidi,e stupida lo sono stata io in primis
[QUOTE=sweetmanu90]l'anoressia secondo me
Beh neve,l'anoressia spesso parte da un "non accettarsi".Non a caso ne soffrono moltissime modelle.Citazione:
Originariamente Scritto da Neve_che_vola
Non sto affatto discutendo sul fatto che sia una malattia gravissima.
[QUOTE=cordelia]hai attaccato con questo e poi dici di averla avuta,ma a tuo parere allora non sei stata malata dato che non
Citazione:
Originariamente Scritto da sweetmanu90
Tu appioppi appellativi offensivi a malati di malattie note, gravi, accertate e studiate dalla medicina moderna, con una superficialit
[QUOTE=erfolgreich]ma no dai, ci sar
edit... avevo scritto una boiata confondendomi tra i nick....
cmq anoressia e bulimia SONO malattie,
vengono da disagi psicologici, dovuti alla mancanza di accettazione di se stessi...
possono portare a morirci e grandi depressioni, non sono da prendere sotto gamba...
mica dicevo a teCitazione:
Originariamente Scritto da Neve_che_vola
Una mia compagna di scuola è stata bulimica.
Due mesi.
Per moda.
Purtroppo adesso si spaccia per ex bulimica. Certo che ce n'è di gente strana al mondo...
A parte il malatismo, credo che anoressia e bulimia siano malattie molto subdole perchè subentrano certi meccanismi per i quali ti accorgi che stai male e stai facendo qualcosa di sbagliato e stai minando il tuo corpo dall'interno, ma al contempo non riesci a farne a meno. Quasi come una droga.
Dico bene o no?
hai ragione ho riletto..sorry.Citazione:
Originariamente Scritto da erfolgreich