Ahahahahahahahaha dàiiii...ragazzi.....!!!
Visualizzazione Stampabile
Ahahahahahahahaha dàiiii...ragazzi.....!!!
[QUOTE=conogelato;590905]Magari farglielo capire, intuire, pian piano....sfruttando determinati discorsi o occasioni, cosi' che quando sar
Ok...ok....ho capito che siete gente tutta d'un pezzo, ok!
niente manina.
parlagli con calma e cerca di spiegare il tuo pensiero.
d'avanti ai suoi occhi mettiti nella condizione di uomo dispiaciuto ma sincero.
poi non cercarla e se lei ti cerca sii smpre educato ma rissoluto.
beat mi daresti a me la manina ?
Due domande all'autore
pensi di averle dato indirettamente modo di capire che le cose per te sono cambiate o la ragazza cadr
mandagli il link di questa discussione via mail.
[quote=conogelato;590889]Ha detto che lei e' molto innamorata....ci vuole tatto e sensibilit
Cara, ti piace questa festa a sorpresa?
L'ho organizzata per renderti meno dolorosa una cosa che devo dirti...
La schiettezza e la sincerit
Che cattivoni che siete.
Potresti mettarla sul "Non sei tu il problema ma sono io,sono troppo giovine e non so ancora rapportarmi bene con la sindrome pre-mestruale,si stava meglio quando si stava peggio,non esistono piu le mezze stagioni,di cosa stavamo parlando?"
A quel punto lei penser
[QUOTE=LaSte;590994]Che cattivoni che siete.
Potresti mettarla sul "Non sei tu il problema ma sono io,sono troppo giovine e non so ancora rapportarmi bene con la sindrome pre-mestruale,si stava meglio quando si stava peggio,non esistono piu le mezze stagioni,di cosa stavamo parlando?"
A quel punto lei penser
Ma vaaaaaaaaaaaaaaaa.
La settimana dopo starà già tappezzando il diaro con un altro nome.
..o la star
Si aspettano 3 mesi,è nota sta cosa.(è passata di moda?)
Dur
[QUOTE=EVOKar;591032]Dur
[QUOTE=msnturbo;590792]ho la ragazza da alcuni mesi, all'inizio mi piaceva ma adesso nn mi piace pi
[QUOTE=msnturbo;590792]ho la ragazza da alcuni mesi, all'inizio mi piaceva ma adesso nn mi piace pi
[QUOTE=Nuvolosa;590818]Mollala,non penso che subir
dille che ti sei sbagliato e che pensavi fosse un altra.
Troppi giri di parole potrebbero anche ferirla meno l
[QUOTE=Alika;592243]Troppi giri di parole potrebbero anche ferirla meno l
Puoi sempre tirare lo sciaquone
cmq lo laciata grazie ma ho fatto di testa mia
Ora avrai piu' tempo per studiare.