Visualizzazione Stampabile
-
Un atto eroico vale mille gioielli.
Non penso si possa definire "pazzia" regalare il videofonino alla tipa appena conosciuta, è anzi un gesto a mio avviso di estremo cattivo gusto.
Io ne ho fatte di cazzate...ma non sono abbastanza ubriaco per raccontarle ora. Fatto sta che l'amore vero raramente si esprime col portafogli, più spesso con sudore e sangue.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
okno
Cosa che a me invece non e' mai dispiaciuta.. :look:
purtoppo viviamo in un'epoca in cui l'attitudine puttaneggiante è quella che va x la maggiore... uomini e donne non esitano a vendere ogni loro orifizio in cambio di vil denaro... qualcuno ebbe a definire il denaro come lo sterco del demonio... mai definizione fu + appropriata di questa
-
credo che anche nel passato la gente vendesse gli orfizi per i vile denaro..
che poi tanto vile non
-
Citazione:
perchisuonalacampana
credo che anche nel passato la gente vendesse gli orfizi per i vile denaro..
nel kali yuga senz'altro
-
[QUOTE=sd&m;630705]purtoppo viviamo in un'epoca in cui l'attitudine puttaneggiante
-
[QUOTE=vimercati.86;629131]qual'
-
ho usato un espressione colorita x indicare che la gente vende corpo o anima o entrambi x i soldi
-
Citazione:
errezerotre
Io comunque vedo una sensibile differenza fra un viaggio "alla riconquista della donna" e i regali materiali.
sottoscrivo
-
io, per amore, faccio la cameriera nel week-end solo per stare con lui dato che, altrimenti, non avremmo modo di vederci e, preferisco vederlo mentre lavoriamo piuttosto che non vederlo proprio!!
-
Citazione:
vimercati.86
io, per amore, faccio la cameriera nel week-end solo per stare con lui dato che, altrimenti, non avremmo modo di vederci e, preferisco vederlo mentre lavoriamo piuttosto che non vederlo proprio!!
ho fatto lo stesso.
poi per
-
speriamo che il mio tipo non faccia come il tuo ex!!!! però, in ogni caso, qualche soldino in + in tasca, non fanno mai male!!
-
[QUOTE=vimercati.86;632597]speriamo che il mio tipo non faccia come il tuo ex!!!! per
-
di pazzie ne ho fatte...:rolleyes: ma non erano per amore..
-
Pazzia
-
le pazzie per amore sono tutte "giustificate"!!!!
ripeto sempre per
-
le pazzie sono tali se vi è una vera motivazione, sentita e che fa palpitare il cuore a 1000. se poi, sia dovuto a vero amore o ad una semplice infatuazione o a un colpo di fulmine, poco conta!
se ci si ferma sempre a pensare al motivo di ogni azione, non si farebbe più niente nella vita perchè si avrebbe realmente paura di fare tutto e di cercare e trovare una spiegazione logica ad ogni nostro gesto!
la vita è da vivere e, le pazzie sono parte di essa, se poi sono fatte irrazionalmente, beh...sono stupende!!!!
-
Thread noioso, ho letto solo la prima pagina.
p.s. detto siciliano: "le corna non passano".
-
Io solo questa. :|
[QUOTE=vimercati.86;634515]se ci si ferma sempre a pensare al motivo di ogni azione, non si farebbe pi
-
non è paurosa la logica ma blocca le azioni, l'istinto e, a lungo andare, io mi chiedo: quando si agisce? o meglio: quando si agisce in base all'istinto?
-
Non è che per forza si debba agire in base all'istinto.
Edit: questa è soltanto una considerazione, non vorrei che tu la prendessi come una critica ;)
-
La logica non blocca le azioni, le filtra, le chiarisce, le semplifica, le gestisce, ci dà coscienza e consapevolezza del come e del perchè, che ti assicuro, prima o dopo sono necessari se non vuoi continuare a girare come una mosca in una stanza, sbattendo sul vetro di una finestra fino a morirne.
Agire d'istinto, come spesso piace, perchè in fondo fa molto...romantico, scapigliato, maledetto, poetico e quant'altro, a volte porta un inferno di grane al seguito. Coniugare logica ed istinto non è sempre possibile, dipende molto come una persona sceglie di muoversi nella sua vita.
-
[QUOTE=Agire d'istinto, come spesso piace, perch
-
elodron: tranquillo...non sto fraintendendo anzi, stiamo solo esprimendo le nostre idee che, su questo argomento, sono abbastanza diverse!:approved:
-
Michela, ne convengo. Dipende dalle conseguenze.
-
vabbè, io non la vedo così!!!!!
-
[QUOTE=vimercati.86;629131]qual'
-
Citazione:
vimercati.86
le pazzie sono tali se vi è una vera motivazione, sentita e che fa palpitare il cuore a 1000. se poi, sia dovuto a vero amore o ad una semplice infatuazione o a un colpo di fulmine, poco conta!
se ci si ferma sempre a pensare al motivo di ogni azione, non si farebbe più niente nella vita perchè si avrebbe realmente paura di fare tutto e di cercare e trovare una spiegazione logica ad ogni nostro gesto!
la vita è da vivere e, le pazzie sono parte di essa, se poi sono fatte irrazionalmente, beh...sono stupende!!!!
certamente!!!! ma a 40 anni mi faccio queste domante... a 20/30 non me le sono mai poste!!!! sono terribilmente un'istintiva... e di pazzie ne ho fatte e ne faccio ancora...
anche se non più una...ragazzina!!!!