Anche se Er Zeppola non si facesse la Chiatti dubito che tu ne saresti in qualche modo avantaggiato.:asd:
Basta che siamo OT.
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=LeGaLiZzaLa;633596]si per
Ma cos'e', avete letto il vangelo secondo Top Girl?
ti
Ma magari il lui in questione se ne sta altamente sbattendo..
mad
:saw:
chi non ha mai spifferato.....
[QUOTE=LeGaLiZzaLa;633739]mad
Bah.
200 pare e un thread per "scaricare" una persona con cui sei uscita una o due volte(non si capisce molto di quello che scrivi,senza offesa,forse è semplicemente colpa dei medicinali che sto prendendo).
Comunque non è che si taglierà le vene,sii sincera e fine,non siete stati mica insieme anni e anni.
Sono i medicinali Ste..
[QUOTE=LeGaLiZzaLa;633739]mad
Cazzo!Onco ho l'influenza-.-
Comunque cambia poco,alla fine si è solo.."fatta chiavare 4 volte",ha anche aggiunto che lui è pieno di ragazze,quindi non penso che ci rimarrà male!
Non so,io mi sono fatta mille scrupoli e seghe mentali per lasciare un ragazzo ma dopo TRE anni.Sarò io senza cuore o forse sono più pratica..
O e' l'influenza o e' l'eta' Stefagna :sisi:
Ma ti sei fatta scrupoli dopo 3 anni che l'hai lasciato o dopo 3 anni che stavate insieme?
Che stavamo insieme.
Non era chiaro?
Devo smetterla di fare cocktail di medicinali.
Facevo io il minchione Ste! Certo che sei proprio sveglia oggi..
Febbre,mal di gola,giramenti di testa,nausea e rottura di palle.Questo mi rende poco sveglia.
lol
dici di voler essere libera e di nn metter su relazioni serie e non riesci a "scaricare" uno con cui ti sei fatta una semplice scopata?
se ci si lascia ...ci si lascia... senza tanti preamboli e scrupoli... indipendentemente che sia la 1, la 2, la 3 o ... la 4^ scopata!!!!
l'hai usato... si
Un'idea come un'altra..