cazzo io a 14 per toccare una tetta dovevo mettermi in coda al bar della scuola ed aspettare che passasse...
Visualizzazione Stampabile
cazzo io a 14 per toccare una tetta dovevo mettermi in coda al bar della scuola ed aspettare che passasse...
comunque anche quando avevo io 14 anni,e ne
[QUOTE=tiffany;659350]comunque anche quando avevo io 14 anni,e ne
Siamo sicure che 'sta ragazzina prende la pillola come anticoncezionale?!!
Voglio dire: quand'ero in 3a media, c'era una ragazzina in classe mia che la prendeva e quando l'abbiamo saputo e si è sparsa la voce 'sta poveretta ha cominciato ad essere additata come la "sbarbina/troietta che la da via agggratis'"... e invece la usava solamente perché aveva dei grossi problemi di cisti!
[QUOTE=Betty Boop;659367]Siamo sicure che 'sta ragazzina prende la pillola come anticoncezionale?!!
Voglio dire: quand'ero in 3a media, c'era una ragazzina in classe mia che la prendeva e quando l'abbiamo saputo e si
occhio Kyra che a quell'et
non ho ancora visto pic dell'amica della sorella del grigio.
Cazzo ha 14 anni!
Tu zitta, sai che tipo di materiale devi fornirmi
bhè ho appena scoperto che 14 anni e un mese se non vai in olanda non è pedofilia :)
sì però non vale perchè l'impossibilità di fare battute sugli altrui parenti è già il secondo post che mi blocca :mad: (il + bello era in risposta a sagitto)
Con questa frase mi fai sovvenire in mente quella disgustosa iniziativa nota come Love Boy Day.....Citazione:
14 anni e un mese se non vai in olanda non è pedofilia
Comunque, circa il topic.. adocchiai presso una libreia mondadori un libro che si chiama "ho 12 anni, faccio la cubista, e mi chiamano principessa".
L'autore non lo ricordo.... ma voi acquistatelo e sconvolgetevi...
Ora ti capisco meglio.
evita di far frequentare sta ragazza a tua sorella...a qll'eta' poi...e' influenzabile..
poi col fatto degli esami potrebbe volersi sfogare in qualke modo o meglio svagare...e nn andrebbe bene
ke stai dicendo?
apparte ke sono nuova...dove sta il regolamento?
e poi xke' dovrei mandarti una foto...
e xke' porca -.-
Ok, tu non hai idea di quanto mi faranno pesare questo mio gesto di tolleranza.
Ma sono un uomo anche io, che diamine. E poi sembri carina. Anke kon le kappa.
Leggi QUI
grazie ma....magari in un mess privato mi dici in cosa ho sbagliato xke' nn ho kapito....e mi fai leggere qst regolamento.
io mi scuso ma nn mi smebra d aver detto niente di male :(
Ossia?Quali punti credi di aver capito maggiormente?Citazione:
Ora ti capisco meglio
ho letto...ma cos'e' un post?
Un messaggio che posti.
Scrivi, premi invia..e il post è postato.
Iniziamo subito, carissimo!
Vediamo... Ti stai rammollendo. Non sei più il Gran Lup. Man., Fil. di Put. di una volta.
Sei diventato morbido.
MORBIDO!!!
Cos'è, adesso devi pure cominciare coi rimorchi da net-raper?
Vergognati.
Stai diventando come Escavatore.
Peggio: come EVOkar.
Che schifo.
Chi è EVOkar?
Quello con la macchina tamarra con la mensola portafiori dietro?
[QUOTE=Inga;665490]Chi