Mattugguarda!Io gli do i consigli e questo ricambia dicendo "italiane di merda".:eek:
Visualizzazione Stampabile
Mattugguarda!Io gli do i consigli e questo ricambia dicendo "italiane di merda".:eek:
non ho mai letto tanta immondizia quanto in questo 3D, se davvero pensi quello che hai scritto non puoi lamentarti se vieni lasciato....e non provare a dirmi che non capisco niente perchè ho 18 anni, sennò mi incazzo come una bestia, perchè la testa ce l'ho e mi funziona bene, al contrario della tua.
[QUOTE=ken89;691771] perch
qualcuno gli spieghi che è stata una pessima idea quella di farsi lobotomizzare il cervello...
negli anni '80 andava di moda :sisi:
[QUOTE=Armida;691755]si si vero... :looksi: ITALIANE di merda:looksi: : infatti tua madre corrompe una ragazza affinch
[QUOTE=iron_maiden89b;691808]Evidentemente dalle domande che fai ho pi
[QUOTE=ken89;691771]non ho mai letto tanta immondizia quanto in questo 3D, se davvero pensi quello che hai scritto non puoi lamentarti se vieni lasciato....e non provare a dirmi che non capisco niente perch
Aspetta un momento... ma tu sei il tipo che è andato fino in serbia per trombare gratis? La tipa è la stessa?
a parte che a casa mia 2007 - 1989 fa 18... al massimo 17 con 18 tra qualche mese e non c'è poi tutta sta differenza
cmq vabbè, vieni a scrivere un post per chiedere consiglio, e nn fai altro che esibire la tua superiorità basandoti sulla data di nascita... ma siamo tornati alle elementari?
Detto questo, se una ragazza ti dice "non ti voglio vedere mai più", probabilmente significa "non ti voglio vedere mai più", non è che il famoso dizionario donna-uomo "sì"="no", "no"="sì", "forse"="no" si debba necessariamente applicare...
O forse tu speravi che fosse il contrario e volevi trovarne la conferma da delle risposte in questo 3d che, evidentemente, non hai ricevuto?
[QUOTE=Boyakki;691904]Aspetta un momento... ma tu sei il tipo che
[QUOTE=Lord Krimel;691935]a parte che a casa mia 2007 - 1989 fa 18... al massimo 17 con 18 tra qualche mese e non c'
[QUOTE=Axelrose86;691988]:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: l'anno prossimo andr
[QUOTE=Boyakki;691904]Aspetta un momento... ma tu sei il tipo che
azz e lo ammetti pure che sei andato fin lì per farti na scopatella gratis!! mamma che sfigato! qua donne non ne trovavi di così coraggiose da venire con te, eh?:rotfl:
[QUOTE=iron_maiden89b;692185]L'hai gi
ma tu provaci lo stesso, tanto che ti frega non ci perdi niente ahah.
sono appena arrivato e vedo che qua dentro c'e proprio un bel sano clima di bastardaggine dentro...:p
dipende dalla tipa e dal rapporto che avete...
se gli hai notevolmente rotto le cosiddette ma alla fine ti perdona io non allenterei la presa..se ci tieni a lei dovresti farlo....
se poi e' una come la mia ex che quando diceva una cosa era quella..beh meglio lasciarla perdere...magari te ne trovi una della repubblica ceca visto che ti piacciono le ragazze dell'est..
cmq hai ragione tendenzialmente sono piu dolci ma le italiane rimangono sempre le italiane :) :mahciao:
[QUOTE=Armida;692071]azz e lo ammetti pure che sei andato fin l