[QUOTE=elena1987;695064]Avevi detto sopra che non rispondevi e invece continui. Sei una poveretta ! fai disonore al sesso femminile, per questo gli uomini dicono che siamo stupide , vai in un forum di bambini che
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=elena1987;695064]Avevi detto sopra che non rispondevi e invece continui. Sei una poveretta ! fai disonore al sesso femminile, per questo gli uomini dicono che siamo stupide , vai in un forum di bambini che
:rotfl: :rotfl: :rotfl: oddioooo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mi son fatta la pip
[QUOTE=marzietta;695150]:rotfl: :rotfl: :rotfl: oddioooo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mi son fatta la pip
Comunque il libretto illustrativo si legge :sisi:
passio e laste vi ho scritto controllate grazie e provvedete alla cancellazione , grazie .
[QUOTE=marzietta;695150]:rotfl: :rotfl: :rotfl: oddioooo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mi son fatta la pip
[QUOTE=LaSte;694688]Perch
[QUOTE=elena1987;694743]perch
Finitela con gli ot.
[QUOTE=Betty Boop;695326]Grazie tante... ma qualcuno le avr
Per concludere alla grande vorrei dare un consiglio a tutte le ragazze. Basta con i metodi contraccettivi poco sicuri. Basta con le pillole del giorno dopo. Basta con le gravidanze indesiderate. Fate solo anale.
Sia lodato AdrianMaldonado.
Tranquilla noprob.!
Ho appena letto il resto della conversazione (mioddiomioddiomioddio) e se l'avessi fatto prima nn ci avrei sprecato nemmeno fiato!
Immagino che l'autostima di Marzietta stia facendo le capriole... caspita, non capita mica tutti i giorni a una mamma (di due figli, vero?) di farsi dare della sbarbina! ;)
[QUOTE=Bia;695335]L'unica fiscalissima l'ho trovata io per
Chiaro. Comunque, io alla mia gine la posso anche chiamare per chiedere informazioni. E se vado a farmi fare una ricetta, non mi chiede un cent.
Inoltre, io prima citavo la mia dottoressa di base appunto (che è quella che non mi ha fatto la ricetta... quando un'altra gine, senza batter ciglio, il mese prima me l'aveva fatta e non avrebbe dovuto. Professionalità zero in sintesi).
Questa discussione me piaciuta cmq sono d'accordo con aldomaldonado "fate solo sesso anale"
ecco qui la ciliegina sulla torta!!! :rotfl:
Betty, dopo avermi detto che sono matta perch
:eek: dopo questa mi ergo con orgoglio a donna pi
:new!:
:sisi:Citazione:
solo un vero uomo poteva capirlo
L'assonanza dei nick e la ritrosia ad usare copula E parte nominale di entrambi mi fa pensare a qualcosa di più di una semplice affinità...Citazione:
sono sulla stessa lunghezza d'onda
...attendo fiducioso qualche giochino s/m virtuale :corn: