domanda da un milione di dollari............eh
Visualizzazione Stampabile
domanda da un milione di dollari............eh
radiohead- The Bends
i miei gruppi preferiti....hmmmhh :confused: vediamo:linkin park,limp bizkit,him,placebo,eminem,50cent,the game,christina aguilera,the rasmus,blink182,sum41,simple plan,good charlotte,offspring,shifty,mi piace "la gasolina "di yankee,una di mariah carey,tutte quelle "SEXY" ballabili in disco,green day,ashanty,sean poul...poi c'e' ne sono altri ke ora nn mi vengono in mente.....mi piacciono stil diversi!!!!! voi kosa ne pensate???meglio il rock,il pop,il rap o il soul????
X qnt riguarda i gruppi e i cantanti sn molto vario...
Frank sinatra
Lucio Battisti
I beatles
I Queen
gli iron maiden
ho sentito due canzoni niente male dei judas priest
i led zeppelin nn m fanno impazzire ma s possono ascoltare abbastanza
musica contemporanea robbie williams
canzoni sparse qua e l
decisamente il rock... il pop nnCitazione:
Originariamente Scritto da hottieFBI
a me piacciono tutti i tipi di musica....nn so quale scegliere....
rock, punk e metal :asd: ...... un po di hip hop, ma non sbilanciamoci troppo.......
the bitter end,abbiamo quasi gli stsessi gusi in fatto di musica....a giudicare dal tuo nik ti piacciono anke i placebo...o mi sbaglio????
la musica di ritchie lawrence - lawrence d'arabie... io ho trovato solo la versione mix...
quella originale...
Le musiche migliori sono la classica, il jazz, ed anche se non mi piace molto il rock per la sua importanza. Invece odio la musica commerciale, la techno, la disco... :wall:
ah che bello trovare ragazze come me che ha gusti simili ai miei!!!!!!!!!!!!! qua nei paraggiCitazione:
Originariamente Scritto da hottieFBI
quoto tranne su Sweet child o'mine....a me piace di piCitazione:
Originariamente Scritto da gioma