Ehy, se vuoi insultarmi ho creato un thread apposito (che puoi vedere nella mia firma) oppure venire in qualsiasi discussione di apocalisse e ti azzero, ma qua lascia perdere perch
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Solomon Kane;846580]Si, sono un militante, e allora?
Assolutamente no, visto che quelli stanno sulle palle anche a me.
Per
La vittoria gli ha dato alla testa...secondo me si aggira per la caserma con la toga e la corona d'alloro in testa...
Almeno leggetevi il piano di rinascita democratica prima di parlare, cazzo
[QUOTE=Solomon Kane;846580]Si, sono un militante, e allora?
Assolutamente no, visto che quelli stanno sulle palle anche a me.
Per
[QUOTE=rubyn;846411]vero, comunque in un governo di centrodestra non sarebbe passata nemmeno come proposta, perci
[QUOTE=borgo_pio;846249]se cos
Oh, certo che lo psiconano è proprio infallibbile eh?!
Nonostante lo sputtanamento generale, le inchieste della magistratura, i processi tentati e tutto quello che noi sappiamo, è ancora lì, nel posto che più gli compete, a capo della coalizione che ci governerà per i prossimi 5 anni.
Risultato prevedibile, d'altronde solo un pazzo elettore avrebbe potuto votare il Pd, partito che costituisce una diretta emanazione del vecchio Ulivo prodiano che ci ha condotto alla catastrofica situazione in cui versa il paese, e Italia dei Valori, partito con a capo un personaggio politico (Di Pietro) con delle idee politiche encomiabili ma con una capacità linguistica ed espressiva che lascia a desiderare. Giuro che mi sono vergognato al posto suo quando l'ho sentito elencare i suoi punti programmatici in una puntata della Tribuna elettorale, con La Russa che confutava ogni sua argomentazione e lui, l'alto e valoroso magistrato, che cominciava a balbettare come suo solito ed a innervosirsi non riuscendo a far capire una mazza al telespettatore che in quel momento stava seguendo la trasmissione.
Oltre che la valutazione dei carichi penali pendenti e non, per i nuovi parlamentari a capo di uno schieramento politico, proporrei anche un bel test attitudinale nelle materie letterarie. Di Pietro, al 101% non lo passerebbe!
Ah, se non lo si era capito ho votato Berlusconi:asd:
Che bella soddisfazione caro Nan, Cornolio, e compagnia bella!!:mmh?:
Il male
Sulla catastrofica situazione in cui il centro sinistra ci avrebbe portato, davvero pensi che due anni di governo abbiamo prodotto la situazione in cui siamo ora? Come dire, Berlusconi in 5 anni aveva economicamente rialzato il paese e il governo Prodi, in soli due anni, ha creato la catastrofe. Uhm. Per
[QUOTE=Bigio;846683]Sulla catastrofica situazione in cui il centro sinistra ci avrebbe portato, davvero pensi che due anni di governo abbiamo prodotto la situazione in cui siamo ora? Come dire, Berlusconi in 5 anni aveva economicamente rialzato il paese e il governo Prodi, in soli due anni, ha creato la catastrofe. Uhm. Per
[QUOTE=N3m0;846624]Sull'indulto ti han gi
Per quanto possa apparire anacronistica, bisogna continuare la campagna elettorale. Le forze riformiste e progressiste non devono seguire il rozzo populismo della destra, ma lavorare sulle idee, sulla cultura, sui valori democratici. E questo nelle piazze, nelle scuole, nelle fabbriche...dove vive la gente!
Posso sbagliarmi, ma non vedo alternative.
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;846800]nelle piazze grondanti di sangue, nelle scuole fatiscenti fra poco non
pi
[QUOTE]Ti faccio un esempio: AN e FI fanno un governo, AN non vuole l'indulto, se FI lo propone sapendo che passa con i voti dei DS, allora AN da allora in poi potr
perchè ha vinto il berluska?
la risposta è nella firma di cornolio...
ci aspettano 5 anni da brividi...
[QUOTE=aleke00;846846]perch
Tv trash per un'Italia trash. Come si risponde a tale teorema? Andando nella direzione opposta: Cultura, cultura, cultura! Leggiamo, andiamo al cinema, a teatro, scriviamo, dibattiamo sui forum e con gli amici. Amiamo, lottiamo con la forza delle idee.
Eh sì, cono. Tutto verissimo.
Ma la cultura, in Italia, è agonizzante.
Credo sia esplicativo il fatto che ai vertici delle classifiche ci siano libri come Melissa P. e le barzellette di Totti.
E l'italiano medio non si prende la briga di imparare altre lingue per poter leggere un po' di vera letteratura.
Iniziamo a farlo noi nel nostro piccolo e cosi' i nostri cari, i nostri figli, i nostri amici....un piccolo semino che si disfà nel terreno e' poca cosa: ma diventa poi una bella spiga di grano!