[QUOTE=Sousuke;886928]Credo di aver gi
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Sousuke;886928]Credo di aver gi
Avevo replicato alla tua richiesta di implicazioni sottolineata dal tuo precedente post "E quindi?", relativamente alle differenti caratteristiche fisiche delle mani di una persona che possono influire sulla percezione di un orgasmo femminile (oltre ad altri fattori fisici e mentali di entrambi i partner, citati in precedenza, a differenza dell'uso delle dita in sè), comprendendo la natura probabilmente ironica e scherzosa del tuo primo post "Guarda, bastano anche solo le dita... fatti due conti..."
Per evitare spiacevoli brividi (non di piacere) potrebbe essere sufficiente non dormire con il condizionatore d'aria accesso ed a temperature troppo basse, oltre che senza vestiti (e magari neanche lenzuola), con la finestra e la porta aperta contemporaneamente, per evitare correnti d'aria gradevoli (ma controproducenti) ed eventuali nonchè inattesi incontri ravvicinati.
Comunque c'è da dire che le eventuali dita amputate di una o entrambe le mani del proprio partner possono risultare utili nel caso in cui la parte delle dita "tagliata" sia stata custodita ed utilizzabile piacevolmente come oggetto durante propri momenti di automasturbazione (quindi in assenza del proprio partner) od anche da parte dello stesso partner durante l'attività sessuale, quindi la presenza di dita amputate può essere fonte anche di appagamento sessuale, purchè rispecchiante la propria visione della sessualità.
Inoltre è possibile, quando la parte amputata delle dita non è più utilizzabile efficacemente, che oggetti simili a dita artificiali siano disponibili presso sexy-shop (è una mera ipotesi), svolgendo una funzione similare a quella di un dildo elettrico. ^_^
[QUOTE=nomade;886751]se
[QUOTE=Sousuke;886752]Tuttavia le dita di una mano possono essere di diversa lunghezza e larghezza (oltre che presentare unghie pi
[QUOTE=Malo Perverso;887147]Allora Fiotr Capra
[QUOTE=rubyn;887172]:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
questo post va in archivio.
Ma Sousuke esiste davvero? Io voglio conoscerlo. Dove abiti susuca?
Comunque non c'
[QUOTE=maira*;887203]:look: oddio...ne sei sicuro?
x raggiungere l'oragasmo nn contano le dimensioni del pene...ma se uno nn
Anche le risposte alle domande retoriche possono essere tali (cioè retoriche), richiedendo quindi l'applicazione del medesimo trattamento consigliato alle domande della stessa tipologia qualora si intendesse replicare, presumendo le necessarie capacità telepatiche per comprenderne l'esatto significato e finalità, cioè la loro eventuale retoricità, in assenza di elementi obiettivi che possano far pensare in tal senso.
Non solo l'orgasmo è, ontologicamente, piacere ma ne è, per definizione, la forma più intensa che si possa percepire in un rapporto sessuale, altrimenti non si tratterebbe di orgasmo fisiologico propriamente detto.Citazione:
Ma scusa, secondo te l'orgasmo non è piacere?
Comunque si può provare piacere senza raggiungere l'orgasmo e le concezioni della sessualità di una donna possono essere molto variegate, relativamente a ciò che può produrle piacere ed all'intensità del piacere stesso, tralasciando casi limite in cui si può avvertire piacere in una circostanza dolorosa o sgradevole, di solito, per altre donne. ^_^
[QUOTE=Sousuke;887425]Anche le risposte alle domande retoriche possono essere tali (cio
La retoricità non implica la mancata reiterazione della stessa nei propri messaggi, tralasciando il fatto che certi concetti espressi dal sottoscritto non erano tecnicamente retorici, sia pure in replica a domande ritenute retoriche dall'autrice. ^_^ : P
Off-topic!
L'essere umano che ha registrato ed utilizza in via esclusiva l'account di Sousuke esiste (purtroppo per me, visto che la mia nascita, in sè, è la causa principale della mia infelicità/tristezza/malinconia croniche e piacevole semi-depressione) ed è un individuo in "carne ed ossa" (francamente più "ossa" che "carne", dato il mio fisico parecchio longilineo, magrolino e snello, come d'altra parte quello di Sousuke stesso nelle sue prestazioni fumettistiche e negli anime : D), con caratteristiche mentali, fisico-estetiche (ho effettivamente la stessa costituzione fisica molto longilinea, altezza e peso forma del personaggio Sousuke) e comportamentali molto simili a quelle di Sousuke (potrei dimostrare di essere un personaggio anche dal vivo come lo sono sul forum, data la mia spontaneità e sincerità, se non fossi molto schivo, silenzioso e riservato per natura all'inverosimile), comprese varie ossessioni e manie in ambiti musicali/letterari/culturali/fisico-motori, anche se posso essere aggressivo, se costretto dalle circostanze, ma non violento.
Comunque vivo (a livello tecnico e teorico) in una casa nel nord d'Italia, attualmente.
Non sono solito fornire informazioni personali attinenti la mia persona, salvo casi eccezionali (cioè la necessità di recarsi presso eventuali raduni, in contrasto con la mia indole schiva e solitaria, nel malaugurato e raro caso la mia auto, dotata di un piacevole impianto audio, non fosse disponibile o possibili incontri ravvicinati di qualunque tipo, che comunque sono rarità per il sottoscritto e dimostrano la particolarità della persona con cui mi relaziono od un minimo interesse/curiosità in lei/lui per finalità primarie raramente attinenti alla sfera sessuale).
Mi spiace.
Scusate per l'off-topic
[QUOTE=erin;887406]
Ma scusa, secondo te l'orgasmo non
[QUOTE=rubyn;887447]Si, ma ridurre il piacere del sesso all'orgasmo
[QUOTE=rubyn;887372]Vero, allora direi che il sesso
La questione è che se si raggiunge il primo obiettivo (orgasmo) è sottinteso ed automatico che sia stato raggiunto anche il secondo (piacere, quindi anche in forma non orgasmica), dato che quest'ultimo è un concetto più ampio ed inclusivo rispetto al primo, che ne rappresenta l'apice ed il momento massimo di esaltazione e manifestazione dello stesso.
[QUOTE=erin;887448]Certo, ma considerando che la strada verso l'orgasmo
[QUOTE=rubyn;887508]non
[QUOTE=erin;887520]Sar
[QUOTE=maira*;887571]se hai avanti 2 ragazzi identici ke differiscono solo x quello, allora scegli quello da 20 cm...ma
A questo punto credo che il topic-starter sia stato abbastanza rassicurato. La geometrìa, nell'intimità, non c'entra niente.
cono ce l'ha piccolo!
Ehilà, ciao Rubyn!
[QUOTE=rubyn;887508]non