[QUOTE=LaZia;937905]Heltir ma ogni tanto fai qualcosa o sei un parassita della societ
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=LaZia;937905]Heltir ma ogni tanto fai qualcosa o sei un parassita della societ
Basta che lasci immune mia nonna materna, perchè il primo del mese passo sempre a trovarla, non vorrei non avere più rapporti anche con lei.
Mi son svegliata e ho lavorato,
E mi sono fatta 3 km a piedi di notte in una strada in cui passa ogni sorta di delinquente.
E ho urlato contro mia madre per questo.
Ahhh :grin:
[FONT="Comic Sans MS"]Ho importunato qualcuna in ufficio, che pare gradire.
Evidentemente ha degli organi umani molto resistenti, vive in modo assurdo ed
Fino a questo momento decisamente schifo, direi...
[QUOTE=Novembre;937823]Mi fa sorridere pensare che in breve non ti rester
Dopo essermi svegliata soavemente, fatto colazione e studiato ..ho fatto del sano sport per 2 ore...quello che ci voleva per rigenerarmi.;)
A scuola ho fatto Storia a livelli parauniversitari...
:looksi:
[QUOTE=Pulsar;936582]Libero..mo mi fai venir voglia di uscire di casa per andare a vedere.
No daii, mica mi sar
Colazione a letto. Yesssss.
250 km di bus.
Lavorato fino alle 12. Pranzo, riposino, canne e birre sino ad ora.
Lavorato.
E basta.
Sono andata alla conferenza in bicocca, durata 4 ore, seguite 3, ascoltati 10 minuti, capiti 2.
Pagato tatuatore, mangiato cinese. Cazzegiato, scippato i vecchi, aperitivo a base di vodka, adesso sto smadonnando perchè ne voglio ancora, reprimo queste mie voglie con una doccia e il vibratore.
Mi sono svegliata alle 6 e qualcosa, poi mi sono rigirata altre 3 ore convinta di essere sveglia.
Autobus, scuola, interrogatio di greek, cazzeggio ultima ora, autobus (che stavo per perdere uahaha...), pranzo, varie ed eventuali...
Oggi ho fatto un giro alla fiera d'autunno che si è svolta ad Asti.
Mi son svegliata alle 8 promettendomi di studiare, poi ho cazzeggiato sul forum quindi mi son detta "studio oggi pomeriggio", oggi pomeriggio giustamente ho cazzeggiato/ascoltato musica/fumato con il testone.
Che giornata piena e stancante.
Oggi ho dormito, poi ho aperto il libro di classico greco, l'ho richiuso :asd: sono corsa in palestra e buonanotte.
Oggi mi sono rotto il c...o al lavoro.
Oggi a scuola abbiamo iniziato autogestione.
Ci siamo scannati durante l'assemblea di classe...
Però è stato divertente :asd:
Poi ho dormito dalle 14.45 alle 17.00.
Yeah.
Analisi del sangue,preparazione pranzo,aiuto mamma,litigate varie riguardo al mio ex datore di lavoro.
Uccidetemi.
Rimpatriata dai vecchi compagni.
Pranzo con amici.
Uni.
Giro in macchina....
Pomeriggio passato a trascrivere pezzi su GuitarPro...
Ah, ma che dico, magari GuitarPro, no, ho dovuto usare quella merda di TuxGuitar.
Ubuntu muori.
.. ho risposto ad una ventina di annunci per affittare una stanza a breve termine, ma cosa dico, nemmeno, un posto letto... e indovina... tutto occupato, e l'unico disponibile era 1200
Oggi gita al mare a Varazze.
Abbiamo trovato bel tempo tantè che abbiamo mangiato fuori,poi si è annuvolato e piovigginato ma sul tardi quando avevamo finito la passeggiata.
Sveglia,litigata con i miei parenti (ci sarà mai un giorno di pace?),uscita con un'amica e film sempre a casa di un'amica.