Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stkinvincibile
Ahahaha
Questa è bella.
Da quante ne ha beccate la destra dalla sinistra di offese da quando sta al governo(uhm ma come mai?Sara' invidia?:mmh?:)se ne potrebbe scrivere un libro.
Dagli insulti di razzismo,di sfruttamento di favori sessuali delle soubrette ,di prove microfono di quella poveretta della Carfagna che ha solo la colpa di essere bella....
La lista è lunga.
Non si offendono gli oppositori,sì.
Magari si infangano...:asd:
Se per te delle chiare ed inequivocabili offese, sono paragonabili ad inchieste supportate da intercettazioni, inizio a capire com'è il tipico elettore di berlusconi.
sull'argomento "infangare" il centrodestra non ha eguali, vedi il famoso caso telekom - serbia con tanto di falsi testimoni e prove taroccate.
Sei proprio vuoi parlare di razzismo, puoi chiedere lumi ai vari Borghezio o Mussolini...
-
Continuate a fare un errore di fondo:
nessun Berlusconiano puo' aspirare a definirsi di destra.
-
Citazione:
Kyra
Grande,mi sei piaciuta.
Infatti neppure io sono berlusconiana;)
-
Spero che Fini possa presto sostituire berlusconi. E' cosi' strano sperare in una destra moderna, europeista, scevra dal gretto populismo di massa?
-
Citazione:
conogelato
Spero che Fini possa presto sostituire berlusconi. E' cosi' strano sperare in una destra moderna, europeista, scevra dal gretto populismo di massa?
Beh,un po' di contraddizioni digiamolo che Fini le ha.
Digiamolo:meglio Ignazzio La Russa.
Adoro La Russa,veramente,non sto scherzando:no compromessi,no rinnegare il passato .
@Cono
ricordi?
Non mi fido tanto di chi rinnega le origini del proprio partito.
In questo la sinistra ci e' superiore.
Almeno a Fini lo e'.
Quindi quoto La Russa.
E mi scuso per l'ot.
-
Mi deprimi ulteriormente. Vabbe'.....vedremo se la celebre frase di Montanelli si compirà: "Per sbarazzarci di berlusconi....bisogna lasciarlo governare!"
-
[QUOTE=conogelato;949151]Mi deprimi ulteriormente. Vabbe'.....vedremo se la celebre frase di Montanelli si compir
-
@Cono
col padulo che si è beccato adesso..mmm
-
Citazione:
Kyra
Come a nessuno di destra passa per l'anticamera del cervello l'idea di definirsi berlusconiano, mia cara.
-
Citazione:
conogelato
Anche questa ipotesi mi fa venire i brividi.
Fini non
-
Ahahahahahahahahaha ma no, dài....
-
@novembre
grande.
Quoto in pieno.:approved:
-
Ma non dicevate che destra e sinistra non esistono più?
Che non ha senso parlare di destra e sinistra ecc. ecc.?
-
Io non ho detto nulla sono arrivata da poco.
e non concordo.
Eccome se esistono,se no perche' si scannerebbero?
-
[QUOTE=mat612000;949182]Ma non dicevate che destra e sinistra non esistono pi
-
Citazione:
stkinvincibile
Eccome se esistono,se no perche' si scannerebbero?
Hai presente the Muppet Show?
-
-
[QUOTE=volperossa;948988]Tipico dell'atteggiamento di berlusconi, (in minuscolo come il suo rispetto) appena dice una stupidata ne spara una pi
-
[QUOTE=borgo_pio;949203]Non scrivere volgarit
-
Citazione:
stkinvincibile
@durex
guarda che nell'articolo Berlusconi non si riferisce alla sua parte politica,ma al versante opposto:asd:
Uh la la che ridere...........:asd: Non l' avevo capito guarda. Ma il fatto
-
Citazione:
Novembre
Come a nessuno di destra passa per l'anticamera del cervello l'idea di definirsi berlusconiano, mia cara.
Mi sembrava superfluo specificarlo, mio adorato.
[QUOTE=mat612000;949182]Ma non dicevate che destra e sinistra non esistono pi
-
Citazione:
conogelato
La maggior parte degli italiani non desiderano una vera destra conservatrice al potere, dal punto di vista culturale.
Sarebbero costretti a molte rinunce, sia pure corrette per la convivenza civile.
Figurarsi che cosa succederebbe se si iniziasse ad introdurre un pò di meritocrazia e rispetto delle leggi in questo paese. Guerra civile.
Tale politica destrorsa non è rappresentata da nessun partito, almeno tra quelli maggiori, e tantomeno dall'attuale centrodestra.
-
Citazione:
borgo_pio
Uh la la che ridere...........:asd: Non l' avevo capito guarda. Ma il fatto è che già solo sprecare tempo per parlare di un aborto mal riuscito che sta stra inculando alla grande l' Italia e gli italiani (popolo di bovari ottusi e ignoranti felici di essere strainculati da Sansilviodarcore), e che probabilmente continuerà così fino al compimento dei suoi 120 anni mi sembra tempo sprecato. Perchè o si parla di come guarire l' Italia da questo cancro, quindi di come ficcare un bel "22" nella testa del pelato e mandare a spalare merda tutti i suoi elettori, o lo si ignora globalmente........e si continua con i cazzi propi......non badando alla politica, sempre se è ancora degna di essere chiamata così nella repubblica delle banane.
Probabilmente e' la controparte a sentirsi qualcosa dietro.
Forse se allunga ben bene la manina si avvedera' di cosa sia che impedisce loro di sedersi : sara' il grosso palo che hanno preso alle elezioni quando è salita la destra,o si sono seduti velocemente sopra una bicicletta senza sellino?
Uhmm.:rolleyes:
Ai posteri l'ardua sentenza!
-
Ok...allora esagerano e sbagliano tutti i giornali del mondo.
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...lusconi/1.html
-
[QUOTE=volperossa;949107]I politici da citati ed anche molti altri, avevano quel peso politico, quel carisma, quella credibilit
-
Citazione:
conogelato
No,non hanno sbagliato,gli sputtanatori e gettafango di sempre hanno superato il limite del mondiale.
Quando la pezzadimerd....ggine supera l'incredibile:mmh?:
-
Una semplice osservazione, nei giorni passati, la sezione di questo forum è rimasta presocchè deserta, addirittura il giorno successivo la vittoria di obama, non c'è stato uno solo che avesse sprecato uno straccio di parola, per quello che tutto il mondo si augura possa rappresentare il vero cambiamento.
Ieri Berlusconi ha detto la sua grande "cagata", comunque la si voglia interpretare, oggi nel forum ci sono già 4 pagine di interventi ed in televisione non si parla d'altro.
Sarà, ma mi sa che ha ragione il nano.
-
Citazione:
Kyra
Si, e quindi?
Tu, alla fin fine, non dici di essere di sinistra? Che senso ha quando lo dici?
A quale gruppo senti di schierarti quando lo affermi?
Io non credo di avere mai sostenuto che destra e sinistra non esistono più.
Quindi posso farlo.
Da una serie di interventi tuoi e di Novembre mi sembrava poter dedurre che, al contrario, per voi tali categorie politiche sarebbero obsolete.
Da qui il mio stupore a leggere qui certi vostri interventi.
So benissimo già da ora che mi risponderete che ho male interpretato il vostro pensiero.
-
[QUOTE=ROSK;949245]Una semplice osservazione, nei giorni passati, la sezione di questo forum
-
@Rosk
vedi come avere una bella abbronzatura serve?
Azz...vado subito a farmi una bella lampada.
A parte gli scherzi:l'astio della sinistra e' stato il combustibile e la frase di Berlusconi il comburente.
Ecco il perche' di tutto questo incendio intorno ad una frase detta solo per attirare simpatia.
Ndp.