Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tresor
perche' la vita dell'uomo se' alzata diconseguenza..l'eta delladolescenza pure
..
..
..
Ok.
..
..
Questo risponde ad una mia domanda.
Sinceramente non trovo i jeans a vita alta comodi.
Mi trovo molto bene con i jeans a vita bassa, credo che continuerò a metterli anche dopo i 21, sai..:asd:
Rischierò riguardo la ciccia, vabbè.
:asd:
Citazione:
Rettologo
comunque la vita bassa rende meglio l'idea di ciò che noi uomini andremo a possedere e ci si arriva anche prima
Non ci credo.
:tajo:
-
Io continuo a preferire i jeans a vita alta nei soggetti femminili (anche giovani ed appena post-adolescenti) perchè, oltre ad essere più eleganti, risultano a me più sexy, dato che seguono la naturale fisionomia del corpo femminile, esaltandola esteticamente.
Io non li trovo scomodi e nemmeno spesso gli individui femminili che li indossano.
Penso sia anche una questione di abitudine, di avere certe misure da magrolino e riuscire a trovare la taglia adatta.
Naturalmente si presume il possesso di un sederino sodo e misure armoniche/equilibrate da persona snella nella parte inferiore del proprio corpo.
In tal caso osservare un soggetto femminile indossare tale jeans a vita alta è uno spettacolo.
Non disdegno il jeans a vita bassa solo se è indossato con un minimo di stile e senza volgarità/oscenità varie.
-
-
Ovviamente si presume lo stile e l'eleganza nella scelta del modello rispetto al rimanente vestiario e nel modo di indossarlo/portamento, soprattutto.
Ci sono alcuni esempi sul luogo di lavoro decisamente diversi e più gradevoli a livello estetico.
Queste immagini sono già diverse ma sono certo che ve ne sono migliori, che esaltano la parte posteriore.
http://media.laredoute.fr/intl/Produ...56849o_aix.jpg
http://imworld.aufeminin.com/dossier...151h174614.jpg
-
La prima che hai messo per me è già vita quasi bassa...
-
-
Citazione:
Rettologo
Oddio terribili , ma ci sono anche una via di mezzo
Preferisco quelli sotto di Sousu .
Mi sono misurata la vita di quelli che indosso ora , circa 2 cm sotto l'ombelico
Sono a vita alta o bassa ? Non lo so ma sono comodi comunque
-
Citazione:
dark lady
Ecco, per quanto riguarda gli uomini preferisco decisamente la vita alta. I boxer che spuntano dai pantaloni li trovo orribili. Peraltro anche nelle donne i perizomini in bella vista li trovo decisamente di cattivo gusto...
pienamente d'accordo.
-
[QUOTE=dark lady;965950]La prima che hai messo per me
-
Citazione:
lady cotard
Che belli..ne avevo un paio cos
-
-
Citazione:
Pulsar
cosa si rischia esteticamente a non esser modelle?
boh dipende. l'effetto insaccato
-
Allegati: 3
-
L'ultimo è davvero indecente, suvvia. Quando si siede non oso immaginare l'effetto... per me la vita bassa giusta, o meglio, quella che indosso io non è così bassa. :sisi:
-
[QUOTE=Artemis;966330]L'ultimo
-
li preferisco a vita bassa, se il soggetto è un cassonetto per cibo allora preferisco si copra. Ma dovrebbe capirlo da sola, cosa che purtroppo non succede. Si vede certa roba in giro.........