e allora perch
Visualizzazione Stampabile
Perchè l'altro era una scelta solo estetica. Questo è per scrivere più in fretta e far leggere anche a chi è un po' cieco.
[QUOTE=Sousuke;1046081]Perch
Intendevo scrivere il post con l'altro font, perchè prima editavo subito per cambiare font ed impiegavo quei dieci secondi in più che adesso risparmio, dato che usavo ed uso spesso la quick box reply.
Ma tu guidi?
Semmai vuole solo fotterti, se non l'hai ancora capito. :rotfl:
Che simpaticone che sono.
Sì, ed in modo abbastanza spericolato. Proprio due settimane fa ho visto la morte in faccia perchè andavo ad oltre 200 all'ora in autostrada mentre pioveva a dirotto, ed in curva la macchina è andata in acquaplanning.
Salvo per miracolo perchè son riuscito a riprendere il controllo della macchina per una botta di culo. Non sto scherzando.
Ho fatto anche altri incidenti molto gravi in cui ho perso parecchio sangue alla testa e sono rimasto vivo per miracolo, colpa sempre l'alta velocità.
I colpi alla testa mi hanno rincoglionito ancora di più.
Ah guarda, hai pescato proprio male. Non guido benissimo però sono abbastanza fuori di testa, tant'è vero che nessun collega o ragazza sale mai con me in macchina, quando bisogna spostarsi, salvo vabbè qualche pazza con le palle. "Voglio vivere" mi dicono. Ma io so essere prudente se voglio e se c'è a fianco una ragazza carina. Sia mai che si trovi qualche deviazione per andare in un posto appartato. :asd:
[QUOTE=Sousuke;1047992]S
[QUOTE=Sousuke;1047992]S
beh oddio, paragonare una supra ad una porche :looksi:
Praticamente la speranza pi
Povero platano :(
Zuzù guida come una donna.
Ne sono certo.
:rotfl: Guarda, mi spiace non potrerti dimostrare il contrario ma sono veramente spericolato.
Anzi, sono uno di quelli considerati col "piede pesante". Chiedi pure a miei conoscenti o colleghi. :sisi:
Questo patetico batti, ribatti e corteggiamento deve continuare ancora per molto?
No, perchè basterebbe prenotare qualche stanza in qualche motel e scopare direttamente lì, tanto per farla finita eh. :asd:
Lo usa per soffocare in macchina i coglioni come te che ci provano con lei, dopo averli rincoglioniti con stupefacenti nel bicchiere in un locale. :rotfl:
E la madonnina con la scritta di andare piano? I vari pupazzetti? Le scatole di profilattici sotto al sedile? Le foto di attori famosi sui tettuccio? Citiamo anche questi. :sisi:
Sei analfabeta oltre ad essere stupido? :asd:Citazione:
Ah, quindi guidi di merda.
Capito.
Ho scritto "non guido benissimo", cioè non come un pilota diciamo, non che guido male.
Altrimenti non sarei riuscito a salvarmi da molte situazioni usando i riflessi ed un minimo di tecnica quando andavo forte, evidentemente.
No, che tu diventi intelligente, che è molto più improbabile. :sisi:
Guarda che sei tu che continui a fare queste citazioni, germania, privati e chissà che cosa, non io.
Mai parlato di amichetti poi, semmai conoscenti, che è ben diverso.
E poi la mia era una provocazione. Per forza che non dico mai un cazzo. Ci tengo alla mia privacy e figurati se faccio nomi su un forum pubblico eh.
[quote=Xilinx23;1048566]Ma :rotfl:
Il cuscino lo usa per altri motivi, ma se vuole sar
[QUOTE=AliceIsCrazy;1048571]Paperino