[QUOTE=Pulsar;1113142]Perch
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Pulsar;1113142]Perch
[QUOTE=Userro;1113136]Ma chi cazzo te lo farebbe fare di lavorare non capisco.
Cio
[QUOTE=borgo_pio;1113571]Il bene del sistema l' alienazione dovuta al lavoro, l' unico mezzo....per caso i soldi della droga te li passa il papi?????
Il lavoro
turista a vita, ecco che ci farei con i soldi
[QUOTE=Userro;1114069]Poi oh, come ho gi
[QUOTE=Grudge;1114269]
E anche lavorando si pu
è per questo che ho scritto che c'è lavoro e lavoro, uomo evoluto
Se è un lavoro che ci vai quando ti pare, non ti interessa se in attivo o in passivo e lo fai per divertimento, allora non è un lavoro :asd:
Esatto ragazzi,nessuno parlava di non fare nulla,di oziare a vita,ma sicuramente stop ai sacrifici,alle sveglie forzate,agli appuntamenti obbligatori.
Bisognerebbe investire,aprire attività,e farle gestire agli altri,pagare affinchè gestiscano i tuoi soldi,le tue risorse.
Io farei così....in modo da poter andare a controllare,a dare un'occhiata quando si vuole,a tempo perso. :p
vorrei solo capire chi ti da tutte queste certezze amico. Lavorare non è solo un modo per guadagnare e "camparsi", è un modo per stare anche a contatto con altri tuoi simil, metterti alla prova trarre soddisfazioni personali oltre che lavorative.
Chi ti dice che Bia si rompa le palle? se è un lavoro che lei ama fare e loo fa con passone stai pur certo chew le rotture di palle possibili passeranno in secondo piano.
Molte persone scelgono di lavorare nonostante una condizione di vita agiata e lo fanno per se stessi non certo per il guadagno. Tu hai una visione distorta del lavoro bello mio e quoto ciò già scritto da Borgo Pio.
tornando IT io con una grossa vincita del genere credo che una volta spartito il dovuto tra famiglia e amici piu' stretti me ne andrei all'estero e ovviamente vivrei di rendita:asd:
[QUOTE=Userro;1114311]Se
OTCmq a mio avviso ognuno ha idee diverse,e quindi libero di esprimerle e di non condividere quelle degli altri,e quidni di conseguenza non essere condivise le sue,siamo qui per confrontarci no?OT
Io,come già detto in altri messaggi,continuerei a lavorare,ma in maniera diversa,con meno responsabilità di adesso,meno impegni,e più tempo x me e x la mia famiglia!Ma non abbandonerei del tutto il lavoro,perchè a volte può essere uno svago,un divertimento,un modo x confrontarsi,x conoscere persone,x farsi altri amici,x apprezzare gli altri,per condividere passioni...ecc....
Quello è ovvio black...poi si passa dallo scambio di opinioni alla maleducazione...e li purtroppo ci dobbiamo fermare...non possiamo proprio farci nulla.... :(
Se vincessi, sparirei.
Nessuno saprebbe più nulla di me.
Ecco quella di silenzio,magari non è un'idea condivisibile,non tutti avrebbero la forza e il coraggio anche, di farlo,ma è rispettabilissima no?
Questo intendevo con "OGNUNO HA LE PROPRIE IDEE,SIAMO QUI X CONFRONTARCI!" :)
Met
[QUOTE=Silenzio;1114356]Se vincessi, sparirei.
Nessuno saprebbe pi
[QUOTE=luigia80;1114360]Ecco quella di silenzio,magari non
:) non l'ho mica capita... :p
bhe un po' li regalerei a mia mamma e mia sorella.. per il resto mi comprerei una bella casa (diciamo intorno ai 300-400 mq), una casa in un paio di posti al mare, una in montagna + qualche appartamentino da affittare e avere cos
[QUOTE=Blacknight;1114325]vorrei solo capire chi ti da tutte queste certezze amico. Lavorare non
[quote=Silenzio;1114356]Se vincessi, sparirei.
Nessuno saprebbe pi
oh io da brava paranoica maniaca del controllo sistemerei subito i miei problemi contingenti:
- comprare casa e arredarla (magari in centro :D )
- comprare una macchina ibrida
- distribuisco una fetta ai cari
- istituisco immediatamente una cifra a fondo perduto per borse di studio per giovani artisti
- investo una parte del denaro nell'avvio in regola della mia attività...
poi...siccome non voglio che la mia vita venga vandalizzata dal denaro metto tutto in un conto bloccatissimo dal quale posso attingere....mettiamo....massimo 10.000 euro mensili, per qualunque cosa io voglia fare....sono già troppi...facciamo 6.000. lavorerei comunque gratuitamente per la mia attività e saprei quanto gestirmi a livello economico ogni mese...
penso proprio che farei così
una hummer con impianto a gas ?Citazione:
comprare una macchina ibrida
na ma se è diesel... una hummer e basta allora....