Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboulenka
Per comunicazione non intendo solo quella verbale. Se si dice: "l'uomo non capisce cosa ci piace davvero" io penso che il problema sia anche della donna, vuol dire che non sa comunicare (col corpo e non) cose le piace.
E poi scusatemi, ma che l'uomo capisca cosa piace ad una donna determinata dipende molto dal feeling e dalla complicità. Il feeling nasce sin da subito, ma la complicità no.
Ma io non ho interpretato così categoricamente la frase provocatoria di Ailis, nel senso che non penso lei volesse trarne un principio universale. Era semplicemente un'apertura d'effetto. ( per come l'ho percepita io, poi Ailis mi smentirà se sbaglio). Aggiungici un "alcuni" ed il gioco è fatto.
A volte,concordo con te , i segnali lanciati da una donna (comunicazione non solo verbale) non vengono carpiti perché non è sufficientemente chiara..ma a volte è semplicemente perché chi dovrebbe recepire è invece sufficientemente tardo oppure sufficientemente disinteressato.
-
[QUOTE=Lilith9;1113787][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]
-
ma infatti in definitiva da come è scritto il primo post questo thread potrebbe parlare di almeno 3-4 cose diverse.
-
[QUOTE=Ailis;1113693]Apro questa discussione ispirandomi ad una discussione che stavo avendo pochi mnuti fa...
Io pensavo che, ormai, fossero abbastanza noti gli aspetti del sesso che danno veramente piacere a noi donne.
Stavo lamentando il fatto che -ahim
-
Faccio la vecchia, e dico che in questa discussione sono concentrate tutte le contraddizioni delle "donne moderne", che usano il sesso come gli uomini, che fanno sesso per fare sesso, che lo separano dai sentimenti. E fanno bene! Ad aspettare "l'uomo giusto" si rischia di fare la muffa, ci sono esigenze fisiologiche che vanno soddisfatte, se se ne avverte pressante esigenza.
Ma fare l'amore
-
Citazione:
Ma fare l'amore è meglio. Come diceva Baboulenka, l'intesa sessuale più appagante richiede complicità, coinvolgimento emotivo, complicità. Un rapporto, insomma. E' questo che appaga relamente, anche dal punto di vista sessuale, perchè il sesso non è solo movimento di corpi.
Concordo.
-
-
-
Ma parlarne e chiarirsi con chi si deve trombare no? :asd:
-
[QUOTE=nahui;1114214]Ma fare l'amore
-
Citazione:
Ailis
e allora come si fa a ridurre il tutto a un dildo?
Citazione:
mat612000
Inteso come surrogato della nerchia.
:asd:
un dildo non riesce a scoparle nel cervello.
perch
-
Citazione:
sagittario78
un dildo non riesce a scoparle nel cervello.
C'
-
Citazione:
nahui
Ma fare l'amore è meglio. 'intesa sessuale più appagante richiede complicità, coinvolgimento emotivo, complicità. Un rapporto, insomma.
ESATTAMENTE! io non sono mai riuscita ad andare a letto con un uomo che non mi appagasse mentalmente, con cui non ci fosse intesa mentale..per me conta molto..e ne ho avuto conferma anche recente...:)
-
Citazione:
Bia78
ESATTAMENTE! io non sono mai riuscita ad andare a letto con un uomo che non mi appagasse mentalmente, con cui non ci fosse intesa mentale..per me conta molto..e ne ho avuto conferma anche recente...:)
Concordo. E con intesa mentale, sottolineiamolo, non parlo di sentimenti. La persona per
-
[QUOTE=Ailis;1113693]Io pensavo che, ormai, fossero abbastanza noti gli aspetti del sesso che danno veramente piacere a noi donne.
Stavo lamentando il fatto che -ahim
-
[QUOTE=dark lady;1116905]Concordo. E con intesa mentale, sottolineiamolo, non parlo di sentimenti. La persona per