Visualizzazione Stampabile
-
bello: in una 15ina di post sei passato da "la mia amica soffre e io con lei" a "soffro io perche le muoio dietro"
cmq..
io non ho mai capito in base a quale arcano mistero l'amicizia uomo-donna finisca nella maggior parte dei casi (parlo per esperienza personale neh) in una sorta di interesse sempre crescente da parte di lui.
la cosa che
-
bhe non posso altro che farti i miei complimenti hai messo praticamente la situazione in chiaro, si vede che di esperienze ne hai avute ;).
Ieri sera mi ha chiesto di andare a risolvere il problema al computer di una sua amica e poi saremmo usciti ed invece si
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabiolino
non vale la pena deprimersi.
fosse vero.. :rolleyes:
-
Basta che ci pensi... se ti deprimi va solo a scapito tuo, magari lei non se ne frega proprio e tu ti deprimi per una che non lo merita.
Io ora sono triste non riesco a lavorare un altro po mi licenziano pure.. e per cosa????? per una ragazza che molto probabilmente non mi pensa proprio.... non esiste!!!!
-
"evitare" di deprimersi puo giovare al momento ma ti priva di quei fondamentali momenti di riflessione che si accompagnano agli attimi di sconforto e solitudine.
che cosa ho sbagliato? e lei?
poteva essere diverso qualcosa?e cosa?
-
Ogni tanto sono anche "contento" (non sono masochista) quando sono triste per una persona...
alla fine vuol dire che ci tengo, e ne val la pena soffrire un po'
-
Si, ma il brutto e quando tu ci tieni moltissimo per quella pesona, mentre tu per quella persona non sei niente.....
-
benvenuto nel mondo reale fabiolino, avresti fatto meglio a prendere la pillola blu...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Anemos
prendere la pillola blu...
pillola blu????????????
-
-
-
-
-
pensavo fossero attirati dalla luminosit
-
Ragazzi alla fine abbiamo deciso di rimanere solo amici, mi sforzer
-
-
e hai proprio ragione me la sto vedendo brutta non faccio altro che soffrire, e devo trovare un metodo per farla finita!!! ma come??? non vedendola proprio piu????? tra un po mi rinchiudono in manicomio e buttano la chiave....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabiolino
Ragazzi alla fine abbiamo deciso di rimanere solo amici
ABBIAMO?
Sei sicuro di aver usato la persona giusta dell'indicativo presente del verbo avere? :|
-
Si.... io di certo non mi accontento della sola amicizia ma se lei vuole questo io non posso mica forzarla, quindi mi devo rassegnare al fatto di essergli solo amico, ci vorr
-
forse se te ne distaccassi un po sarebbe piu facile
-
Si infatti e da domenica che non la vedo , e la sento pochissimo.. non sono mai stato tutti questi giorni senza vederla neanche una volta, per
-
-
sisi :D ,
L'importante e che almeno me ne sto cominciando a rendere conto :approved:
-
Oddio che bella persona che sei!!!!!!!
Ma perch
-
Bhe se ti interessa sono a disposizione nuove amicizie non fanno mai male :)
-
Fabiolino, credo d aver capito k tu sei innamorato della tua amica ma k lei no, nn ho capito o forse ho saltato qlc pezzo, ma tu e lei avete avuto una storia?
se m dici d no, mi metto a piangere perkè siamo nella stessa identica situazione, ho scritto un 3ead sull'argomento, amore o forse no...
-
penso che la sua situazione dopo 13 mesi possa aver subito qualche leggera variazione....:asd:
-
Ma allora la finiamo di dire che le ragazze sono strane?????????
Allora sono io l'unica sfigata che si trova nella situazione opposta????
Lui, il mio amico, sa perfettamente cio che provo per lui (gliel'ho detto) ma lui fa finta di niente, mi chiede di uscire, m fa battutine che a me tutto sommato piacciono, parliamo di sesso, m parla della sua tipa, ed io sto li, ascolto sto al gioco, che pensare che approfitta della situazione?
-
Bhe... si, sono innamorato di lei ma lei di me no, ma non credo che siamo nella stessa situazione alka, perch