Visualizzazione Stampabile
-
finalmente anche su discutere la battaglia terroni contro nordisti.
massù quelli del nord sono ben disposti ad accogliere le perle del sud...
quando mai arriveranno, dopo la rinascita del nord sotto il nome di "friulonia" :sisi:
una terra di lavoro, opportunità e squillo di lusso.
anzi, senza lavoro e opportunità
-
Le squillo di lusso sono un bene prezioso dell'economia.
-
Se si potesse aprire un sondaggio "La discussione pi
-
[QUOTE=Pazza_di_Acerra;1179989]Se si potesse aprire un sondaggio "La discussione pi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Risotto
Al centro-nord e alle battaglie civili partite da li dovete tutti i diritti nei quali vi rotolate come porci nel fango dal dopoguerra a questa parte.
Il diritto di continuare a lasciarvi fottere a man bassa tutto quello capita.
-
Citazione:
marmaladesky
In effetti questo Paese è migliorato davvero, nei secoli.
Le battaglie civili partite dal nord comprendono anche quelle contro terroni, immigrati, obesi e simili?
I prossimi saranno le donne con le doppie punte e i cani che abbaiano e non mordono.
L'obesità è una condizione patologica causata nel 99% dei casi da ignoranza e cattiva alimentazione.
Non si tratta di discriminare, quasi tutti i paesi civili stanno prendendo misure anche drastiche per prevenire l'obesità.
-
-
Misure drastiche.... tipo? La gogna?
-
[QUOTE=Immaginaria;1179984]Non viviamo nel paese dei balocchi e questo
-
Quindi come contropartita, i polentoni d'estate migrano al sud per insudiciare le spiagge.
Non fa una piega.
-
[QUOTE=Risotto;1179993]L'obesit
-
Citazione:
AliceIsCrazy
Misure drastiche.... tipo? La gogna?
Non ti faccio l'insegnante di sostegno, informati.
In spagna hanno proibito qualsiasi distributore di merendine nelle scuole e vietato ai fast food panini sopra un certo apporto calorico, ad esempio.
Negli stati uniti alcuni stati hanno introdotto varie forme di tassazione sui prodotti troppo grassi:
http://en.wikipedia.org/wiki/Fat_tax
-
Citazione:
Risotto
In spagna hanno proibito qualsiasi distributore di merendine nelle scuole e vietato ai fast food panini sopra un certo apporto calorico, ad esempio.
Negli stati uniti alcuni stati hanno introdotto varie forme di tassazione sui prodotti troppo grassi:
Vabbe', ma sarei anche d'accordo sulla cosa ...
Il problema , se
-
[QUOTE=marmaladesky;1179998]Non ho capito se
-
[QUOTE=marmaladesky;1180002]Vabbe', ma sarei anche d'accordo sulla cosa ...
Il problema , se
-
[QUOTE=Risotto;1180003]Obesit
-
Citazione:
Risotto
Guarda che la maggior parte di quelle merdate le avete pubblicizzate e distribuite voi del nord, che notoriamente (o almeno
-
[QUOTE=marmaladesky;1179996]Che si dica che il nord ha apportato chiss
-
A quelli che vendono cocco devono tagliare le corde vocali, poi il loro lavoro mi fa comodo dopotutto.
-
Citazione:
Immaginaria
Per rispondere al mio post hai sbrodolato righe e righe sulla cultura quando io non ne ho nemmeno parlato.
Non ho sbrodolato nulla, ed il fatto che tu non abbia accennato alla cultura ( che per me è il centro del problema ), non vuol dire che l'altro debba fare altrettanto.
Citazione:
La mia frase era: il nord produce più del sud. Punto.
No, hai scritto che il nord lavora anche per il sud.
Citazione:
Siamo invasi da persone originarie del sud, sarei idiota e cieca se dicessi che nessuno di loro lavora.
A parte quelli che vendono cocco e quadretti al lago, sia chiaro.
Quello del venditore ambulante non è lavoro?
Per me lavorare vuol dire avere un'occupazione legale e dignitosa ... anche l'ambulante va bene, se non rimedi altro e se lavori seguendo le norme di legge.
-
Citazione:
marmaladesky
Non ho sbrodolato nulla, ed il fatto che tu non abbia accennato alla cultura ( che per me è il centro del problema ), non vuol dire che l'altro debba fare altrettanto.
No, hai scritto che il nord lavora anche per il sud.
Quello del venditore ambulante non è lavoro?
Per me lavorare vuol dire avere un'occupazione legale e dignotosa ... anche l'ambulante va bene, se non rimedi altro e se lavori seguendo le norme di legge.
Non ricordo come è iniziato il discorso, stavo parlando di lavoro e ho continuato a parlare di lavoro.
Allora te mi parli di cultura (fondamentale, siamo d'accordo) e io ti rispondo raccontandoti cosa ho fatto ieri.
Riguardo al venditore ambulante la mia era una battuta nata da reminiscenze personali.
-
Citazione:
Silenzio
Via da qui tu.
Vai a fare i giochini del cazzo.
Corro, o mio bel ter
-
[QUOTE=AliceIsCrazy;1180007]Guarda che la maggior parte di quelle merdate le avete pubblicizzate e distribuite voi del nord, che notoriamente (o almeno
-
Citazione:
nahui
Comunque le bambine obese sovente diventano fighe strepitose, sappilo.
Ma anche no Nahui.
-
Citazione:
nahui
Comunque le bambine obese sovente diventano fighe strepitose, sappilo.
La prossima bambina obesa che vedi, chiedile il numero di cellulare.
Questa è l'ignoranza di cui parlo.
Un stronzata bella e buona che va contro qualsiasi evidenza scientifica che dice esattamente il contrario.
http://www.salute.gov.it/dettaglio/p...&sub=1&lang=it
in particolare in relazione a quanto hai detto:
Per quanto riguarda le conseguenze tardive, occorre sottolineare che l’obesità infantile rappresenta un fattore predittivo di obesità nell’età adulta. Oltre ad avere una maggiore predisposizione al sovrappeso/obesità, la persona che è stata cicciottella da piccola, risulta maggiormente esposta a determinate patologie, soprattutto di natura cardiocircolatoria (ipertensione arteriosa, coronaropatie), muscoloscheletrica (insorgenza precoce di artrosi dovuta all’aumento delle sollecitazioni statico-dinamiche sulle articolazioni della colonna e degli arti inferiori, più soggette al carico), conseguenze di tipo metabolico (diabete mellito, ipercolesterolemia ecc), disturbi alimentari, fino allo sviluppo di tumori del tratto gastroenterico.
-
Ma continuate pure a strafogare i vostri figli rendendoli dei futuri handicappati.
-
[QUOTE=Risotto;1180031]Questa
-
Io a dieci anni pesavo quanto adesso.
Risotto, la mia era una battuta ed una provocazione. Se devo fare la seria, direi che
-
Terroni di merda rovina della civiltà, l'unica cultura che avete è quella del disgusto, provocato alla gente evoluta del nord che vi guarda con occhio stanco della vostra arretratezza.
-
Citazione:
Silenzio
La discriminazione geografica la conosciamo tutti.
I pirlotti settentrionali discriminano la brava gente del sud.
Io dico: andate a fanculo.
Al sud siamo meglio.
non posso non quotarti...stavolta
inoltre vorrei precisare che sull'eurostar Reggio Cal. Bologna qualche tempo fa ho visto un'allegra famigliola veneta scofarsi 3 teglie di pasta al forno piu panini vari..in poco meno di due ore di viaggio O_o...il loro bimbo aveva una circonferenza addominale degna di bombolo eppure non avr