[QUOTE=Sousuke;1236140]Prova a iscriverti su un sito e a rincorrere un utente sconosciuto per divertimento dicendo cazzate tipo che
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Sousuke;1236140]Prova a iscriverti su un sito e a rincorrere un utente sconosciuto per divertimento dicendo cazzate tipo che
[QUOTE=pollocianotico;1233052]Ma rester
Paga biondino! (cit.)
[QUOTE=Sousuke;1236179]S
[QUOTE=Sousuke;1236409]Ne dubito. Quasi tutti sono cos
Oh certo, lo indico subito proprio a te.
Prendine uno a caso che sia decente.
Oh, ma non indicarli a quattro coglioni imbecilli registrati solo per spammare non significa che non esistono, anche perchè si parla di ovvietà e molti sono così.
D'altra parte, ritenere che un utente possa registrarsi di solito su un forum solo per spammare e quasi diffamare un utente sconosciuto a caso, rincorrendolo per divertimento come un troll, fa sorridere.
Supponiamo che Sousuke sia un troll, cosi facendo gli stai dando modo di replicare ( stai dando da mangiare al troll, in gergo), gli stai dando spago.
A questo punto non sarebbe meglio da parte tua, per accertare la tua tesi, di lasciarlo stare, e vedere come si comporta ???
Ma lui si è registrato su questo forum proprio solo per fare lui il troll e sparare cazzate su un utente di cui non sa nulla, riconcorrendolo in giro in una sezione di puro spam.
Non c'è bisogno di accertare nulla. Sono fatti evidenti e ovvi.
[QUOTE=Sousuke;1237145]Ma lui si
Per spam intendevo scrivere continuamente messaggi inutili e stupidi, che è tipico del troll appunto che scrive cazzate, puttanate e insulti stupidi a utenti sconosciuti per divertimento (flame da asilo nido), quindi quella frase evidenziata ha un senso ovviamente.
[QUOTE=Sousuke;1237150]Per spam intendevo scrivere continuamente messaggi inutili e stupidi, che
Non penso, se non per qualche demente o cretino come lui.
Di solito dura poco un simile atteggiamento in cui si va in giro a sparare puttanate su utenti sconosciuti per divertimento (questo è flame da asilo nido e stupido, sempre se esiste un flame serio fra semplici contatti in rete).
[QUOTE=Sousuke;1237138]Oh, ma non indicarli a quattro coglioni imbecilli registrati solo per spammare non significa che non esistono, anche perch
Ho decine di nickname in rete (non solo in ambito http) e ho scelto questo non perchè sono appassionato di manga (non ne ho mai letto uno), quanto perchè tale personaggio mi rispecchia abbastanza fedelmente (mi capitò di notarlo per puro caso anni fa su MTV).
Quanto agli altri, qualcuno mi è stato attribuito da tempo da ragazze che conosco appassionate di manga, perchè ritenevano che rispecchiassi il relativo personaggio.
E comunque, sei troppo riconoscibile per sperare che usare tanti nick diversi ti ricrei una verginità su ogni forum dopo esserti sputtanato su altri.
I manga non mi interessano.
Non per i cretini come te, dato che ho appena parlato con una di queste l'altro giorno in chat tra l'altro.
[QUOTE=Avion;1237224]E comunque, sei troppo riconoscibile per sperare che usare tanti nick diversi ti ricrei una verginit
Sei solo un minchione.
Ma tranquillo: lo sanno tutti.
Sono un minchione.