[quote=Tic Toc;1258183]stiamo parlando di gay. non andare off topic, perch
Visualizzazione Stampabile
[quote=Tic Toc;1258183]stiamo parlando di gay. non andare off topic, perch
momento momento momento.
sono uno contro 4. come faccio a rispondere a tutti?
se vogliamo dirla tutta anche la pedofilia era tollerata ed incoraggiata nelle societ
Gi
[QUOTE=Cornolio;1258481]Gi
[QUOTE=Theodore Bagwell;1258465]se vogliamo dirla tutta anche la pedofilia era tollerata ed incoraggiata nelle societ
[QUOTE=erin;1258505]Siamo ot, ma sono curiosa... in quali?
Perch
[QUOTE=Theodore Bagwell;1258508]si era pederastia, ma secondo il concetto che si ha oggi di pedofilia, sono la stessa cosa anche se
ai greci piaceva sodomizzare giovanetti imberbi....
[quote=Tic Toc;1258486]si ma qui il discorso
[QUOTE=Tic Toc;1258486]si ma qui il discorso
toc toc?
arrivo corn
Tranquillo :sisi: pensavo ti volessi dare per disperso :asd:
no capo, non sparisco, piuttosto ammetto di avere torto :)Citazione:
Tranquillo pensavo ti volessi dare per disperso
[QUOTE]Stavi pontificando sul fatto che "un sindaco aveva le sue ragioni" per dire certe cose, e io ho fatto notare che lo stesso sindaco ha pubblicamente detto cose ben peggiori, quindi che un'autorit
Commento solo questo, perch
[QUOTE]Commento solo questo, perch
Con la differenza che le nostre posizioni sono poste su base razionale (quando non scientifica) e quindi si possono sottoporre a critica, mentre le tue sono autogiustificatorie, e dunque non sono passabili di critica e/o contestazione e/o confutazione.
In altre parole, il tuo modo di porti
un gran paio di balle, perchCitazione:
Con la differenza che le nostre posizioni sono poste su base razionale (quando non scientifica) e quindi si possono sottoporre a critica, mentre le tue sono autogiustificatorie, e dunque non sono passabili di critica e/o contestazione e/o confutazione.
[QUOTE=Tic Toc;1259505]Prevista, non ammessa E CONCESSA. anche i virus e le malformazioni sono previsti, anche i cataclismi, anche le morti improvvise o la semplice legge della giungla
[QUOTE=alys;1259763]no aspetta. Fammi capire. Quindi dal momento che mia figlia ha una malformazione, cosa dovrei fare? Sopprimerla? Limitare la sua vita sociale perch
Due gay sono fermi su un'area di servizio di una autostrada. Ad un tratto uno si apparta in una zona vicina per un suo bisogno e poco dopo ritorna tutto agitato chiamando l'amico: "Robertoooooo !! Vieni presto! Il nostro bambino e' nato, sta piangendo!". Roberto va a vedere cosa diavolo stia blaterando il suo compagno: "Si' ... mi sa che hai appena cagato su un rospo !".
[QUOTE=Tic Toc;1259893]Tu hai dato una lettura forzata, e se continui a pensare che io abbia detto quello che hai scritto, sei fuori strada.
Io ho detto che non
[QUOTE=alys;1260195]s
guarda, non entro nel merito, ma ringrazio tutti i giorni il destino che la malformazione di mia figlia non sia stata visibile ad alcuno dei controlli previsti e da me effettuati durante la gravidanza.
Certamente per alcuni tipi (gravi) di malformazione forse propenderei anch'io per l'aborto terapeutico, laddove non sia la natura stessa a provvedere, ma nel mio caso specifico, ripeto, sono felice di aver portato a termine la gravidanza.
[QUOTE=Tic Toc;1259745]un gran paio di balle, perch
[QUOTE]Anche qui con la differenza che l'opinione di chi
[QUOTE=Tic Toc;1260540]e perch