[QUOTE=Macchia nera;1290423]Ma questa espansione
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Macchia nera;1290423]Ma questa espansione
:disgust:
:no:
...perch
[QUOTE=crepuscolo;1290526]E' no, Macchia nera. La prima materia ad essere sparata dopo il buum, la materia pi
[QUOTE=crepuscolo;1290735]...perch
[QUOTE=dajide;1290749]Interessante, al di fuori dell'universo, solo Dio, che ne frena l'espansione...
Secondo me, per
[QUOTE=dajide;1290749]Interessante, al di fuori dell'universo, solo Dio, che ne frena l'espansione...
Secondo me, per
un'altra spiritosata fuori luogo e ti mando in vacanza. se sei capace stai sul tema, senn
Guarda che ho cliccato sul topic per leggere eventuali aggiornamenti o correzioni e non lo spam monosillabico vomitato a casaccio.
al mio messaggio Crepuscolo ha risposto
Citazione:
E' no, Macchia nera. La prima materia [etc, spiegazione]
[QUOTE=Macchia nera;1290858]Guarda che ho cliccato sul topic per leggere eventuali aggiornamenti o correzioni e non lo spam monosillabico vomitato a casaccio.
al mio messaggio Crepuscolo ha risposto
non sei il mio generale , modera i toni.
(e io seguir
[QUOTE=Vega;1290844]Eh, no, stanno fantasticando sui confini mentre
[QUOTE=terra;1290862]crepuscolo non ha prodotto nessuna spiegazione, e qui chi vomita a casaccio non sono io. chiudila l
[QUOTE=Sober;1290077],immagina di avere dentro il palloncino dei granelli di polvere sparsi,non molto densi,robetta a giro.
E tu essere uno di quelli. Quando il palloncino si gonfia ,la distanza tra i granelli aumenta. E possibile studiando dal tuo granello ci
poi guarda che bello, cosa ho trovato su wiki:
La cosmologia ha le sue radici storiche nelle narrazioni religiose sull'origine di tutte le cose (cosmogonie) e nei grandi sistemi filosofico-scientifici pre-moderni (come il sistema tolemaico).
hehe
C'
[QUOTE=dajide;1291037]no, si parla solo di superficie del palloncino per evitare di dare un centro.
Secondo l'inflazione cosmologica l'universo si espander
[QUOTE=dajide;1291037]
Con la teoria dei multiversi probabilmente si complica ancora di pi
E quindi? Dopo che hai sciorinato di socrate pensi di saperne pi
leggendo questa discussione ancora non sono riuscito a capire chi trolla, chi ne capisce e chi non ci capisce nulla
per