Il lavoro sicuro ce l'avevo fino a 2 anni fa,ora mi sono rotta le palle mi basta anche un part-time e poi poter finalmente coltivare e riprendere le mie passioni,si vive una volta sola.
Visualizzazione Stampabile
Il lavoro sicuro ce l'avevo fino a 2 anni fa,ora mi sono rotta le palle mi basta anche un part-time e poi poter finalmente coltivare e riprendere le mie passioni,si vive una volta sola.
[QUOTE=Baboulenka;1300215]Ne parlavo giusto l'altro giorno con mia madre perch
@ baboulenka
Secondo me fai bene a tentare tutto per qualche anno. Leggendoti mi
la questione si pone pi
[QUOTE=terra;1300382]cosa te lo fa pensare? mai sentito parlare di gelmini, precari, cose cos
[QUOTE=dajide;1300448]sai com'
[QUOTE=axeUgene;1300497]beh, se tua moglie
[QUOTE=bvzpao;1300580]dicci dicci dei sussidi e degli sgravi.
magari mi butto nel privato scolastico, quello che ha gli stipendi inferiori di un buon 15% e che non ti pu
[QUOTE=bvzpao;1300580]dicci dicci dei sussidi e degli sgravi.
magari mi butto nel privato scolastico, quello che ha gli stipendi inferiori di un buon 15% e che non ti pu
[QUOTE=dajide;1300448]sai com'
[QUOTE=axeUgene;1300617]scusa, non sapevo tu vivessi in Olanda :rotfl:
seriamente... beneficiano dell'immenso regime di facilitazioni e sgravi disposto a loro favore, abolizione di fatto dell'ICI estesa anche ad attivit
[QUOTE=Casoncello;1300583]beh i finanziamenti in base agli iscritti del privato (e il conseguente lievitare di finti iscritti, specie in meridione)
in effetti la legge di stabilit
[QUOTE=bvzpao;1300623]
sui trasferimenti invece faccio notare che quel fetente di Tremonti, ogni volta che
[QUOTE=bvzpao;1300623]se c'
[QUOTE=bvzpao;1300621]quindi le scuole statali pagano l'ICI? non lo sapevo.
resta misterioso questo complesso IMMENSO di facilitazioni e sgravi.
nel dubbio faccio notare che il buono scuola della lombardia
[QUOTE=axeUgene;1300638]ma che c'entra ? le scuole statali sono un servizio pubblico, gestito e controllato dall'ente pubblico; e sono sostanzialmente gratuite;
le scuole gestite da enti cattolici possono operare di fatto come enti di lucro, cos
[QUOTE=Baboulenka;1300197]Poniamo il caso che vi si presentino due possibilit