Visualizzazione Stampabile
-
Un'ultima cosa (non so se e quanto possa c'entrare): dopo essere tornata il mio ex migliore amico ha interrotto i rapporti sia con me che con lui. E loro due erano ottimi colleghi/amici. Quando l'abbiamo fatto, l'abbiamo fatto nella stanza del mio (ex) amico e a quanto pare nell'ambiente lo hanno saputo tutti. E' solo per questo motivo che io e lui ci siamo sentiti per un p
-
Sei lenta ragazza mia, credi ancora che vi siate sfruttati a vicenda, quando invece
-
[QUOTE]Sei lenta ragazza mia, credi ancora che vi siate sfruttati a vicenda, quando invece
-
Io lo lascerei in pace, mi terrei i sensi di colpa e cercherei di far tesoro dell'esperienza per il futuro.
Perch
-
[QUOTE=Baboulenka;1314760]Io lo lascerei in pace, mi terrei i sensi di colpa e cercherei di far tesoro dell'esperienza per il futuro.
Perch
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboulenka
Io lo lascerei in pace, mi terrei i sensi di colpa e cercherei di far tesoro dell'esperienza per il futuro.
*
-
Figlia mia, ammesso e non concesso che tu sia davvero una donna e che questa storia sia davvero accaduta, il poveretto credo ora stia ballando a torso nudo in un locale gay.
E non perch
-
[QUOTE=lo stregatto;1314781]Figlia mia, ammesso e non concesso che tu sia davvero una donna e che questa storia sia davvero accaduta, il poveretto credo ora stia ballando a torso nudo in un locale gay.
E non perch
-
-
[QUOTE=Invisible;1314759]
Se vuoi te lo racconto in pvt (
-
[QUOTE=Invisible;1314835]In realt
-
[QUOTE=Doppio;1314846]Ti ho mandato un messaggio, ti sei connessa e non mi hai risposto.
:bua: Perch
-
Cosa ne pensate di quelle persone che non rispondono ad un messaggio? Che significato/peso date alla cosa??
Vi faccio un esempio: una mia amica ha avuto una brevissima relazione con un ragazzo straniero (che l'ha "aspettata" per tre mesi, nonostante lei fosse innamorata di un altro, alla fine ha ceduto e ci
-
-
[QUOTE=Invisible;1314943]Tu dici?? Allora
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amazzoneblu
Ascolta non si merita nemmeno i 15cent del messaggio!Lascialo stare e nel caso si rifacesse vivo non ti lasciare intenerire,un nanosecondo per inviarti un mex non lo trova ?Non credere nemmeno alla solita scusa ho avuto un contrattempo,il cellulare mi e' caduto in mare o ero troppo impegnato ...NO!
Gliel'ho mandato tramite facebook.
Cmq, mi pare che tu non abbia letto tutta la discussione. E' stata una storiella. Nessuno dei due era innamorato.
-
Scusate se continuo, ma cavolo: lui
-
-
-
Beh, di sicuro noi non possiamo fare nulla, oltre a darti qualche interpretazione. Mi sembra che il grosso (alla luce delle nostre conoscenze) sia stato detto.
Puoi iniziare a tartassarlo di messaggi fino a che (FORSE) ti risponder
-
[QUOTE]Beh, di sicuro noi non possiamo fare nulla, oltre a darti qualche interpretazione. Mi sembra che il grosso (alla luce delle nostre conoscenze) sia stato detto.
Puoi iniziare a tartassarlo di messaggi fino a che (FORSE) ti risponder
-
Oggi ci siamo risentiti (in questi ultimi giorni era sempre collegato quando anch'io ero in linea e non ce l'ho pi
-
Non sarai innamorata,ma presissima si...
-
Oggo l'ho visto in chat, l'ho salutato e lui ha staccato!!!
No, non ne sono presa e non lo sono mai stata. Voglio solo una riposta da parte sua...
-
Okay, ci siamo risentiti. E' stata una conversazione di poche parole. Non se sia incazzato o meno, l'importante
-
E' tutto bene quel che finisce bene, posso chiudere quindi la discussione, Invisibile???
-
invisibile ha chiuso il capitolo....
....resta il dubbio amletico.....
....era l'ultimo o il primo capitolo del libro?
-