[QUOTE=terra;1324119]cio
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=terra;1324119]cio
[QUOTE=claire;1324170]
La mia affermazione
[QUOTE=conogelato;1324138]Grande Claire! Ergo: La fedelt
[QUOTE=terra;1324171]per come la vedo io, la tua affermazione non ha senso e basta. quanto al resto, un asino che vola
[QUOTE=Mina.;1324135]Ora che mi ci fai pensare, c'
non si era capito
[QUOTE=terra;1324171]per come la vedo io, la tua affermazione non ha senso e basta. quanto al resto, un asino che vola
Brava!
hai capito il tono dei miei post in questo thread.
Chiudilo non serve!
Fidati.
Ho un metereologo di fiducia, che non ne azzecca una.:asd:
perdindirindina, ma sei una vera burlona! che sagoma!
[QUOTE=Doppio;1324199]
Beh, per
:v
...ed aggiungerei : pesante ed indigesto come un "piatto di polenta con le vongole" ;)
:rotfl:
..ha sputato il rospo..
....non sono pi
..non desistere ;-))
...consiglio a te di desistere....diversamente rischieresti un alto livello di stress....tanto per restare in tema....(per me argomento chiuso):mahciao:
[QUOTE=nahui;1324236]Beh, per
[QUOTE=claire;1324172]Ci risiamo!
Mi costringi a chiederti:
"grande quanto?"
oppure
" grande relativamente a chi o a cosa?"
Tutto
[QUOTE=conogelato;1324431]Rifletti: Quando si intraprende una costruzione, possiamo avere centinaia, migliaia, milioni di mattoni. Ma se manca il cemento che li tiene insieme la casa non vien su'. Ecco: La fedelt
[QUOTE=Doppio;1324427]Vabbeh, ma di partner perfetti non ne ho visti in giro.
Dipende dalle imperfezioni; alcune chiamano in causa la pazienza e l'accettazione, altre invocano a gran voce un calcio nel culo.
pensate che stress una storia di corna anni '70 tra brigatisti in clandestinit
[QUOTE=claire;1324453]C'
[QUOTE=axeUgene;1324598]pensate che stress una storia di corna anni '70 tra brigatisti in clandestinit
Resto pessimista, sia chiaro.
[QUOTE=axeUgene;1324598]pensate che stress una storia di corna anni '70 tra brigatisti in clandestinit