Visualizzazione Stampabile
-
-
Sono settimane che lo dico: questo caldo sta avendo effetti deleteri sulla popolazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Mi chiedo come si sarebbero comportati due uomini nelle stesse circostanze :v
Io credo che non avrebbero nemmeno accettato di trovarsi nella stessa stanza.
Te lo dico io: si sarebbero sbronzati assieme confrontando i loro giudizi sulla prestazione. Almeno cos
-
Citazione:
Morwen
Io la trovo coerente con stessa, perlomeno.
Tu pretendi l'educazione ed esordisci dicendole "ti aspettavo al varco ritardata".
Comunque penso che una cosa a 3 risolverebbe gran parte dei vostri disguidi.
Visto che non cogli l'invito di smettere di parlarne, spiegami, coerente con se stessa perch
-
[QUOTE=BiO-dEiStA;1375276]Te lo dico io: si sarebbero sbronzati assieme confrontando i loro giudizi sulla prestazione. Almeno cos
-
Citazione:
terra
posseduta da claire, fai ribrezzo.
non ho capito se ti sta piu sul cazzo claire o babou...puoi anche farmi un disegnino
-
Allegati: 1
toh, tutto per te
Allegato 24601
-
[QUOTE=BiO-dEiStA;1375276]Te lo dico io: si sarebbero sbronzati assieme confrontando i loro giudizi sulla prestazione. Almeno cos
-
Ha preso ad editare come sosukkio, di bene in meglio.
-
Innamoratissimo e fedelissimo :asd::v
auguri cara :love:
-
[QUOTE=Morwen;1375265]l'egocentrismo femminile
-
[QUOTE=nahui;1375281]Per questo siete un popolo superiore, non per tutte quelle menate sulla razza celtica e le virt
-
-
Citazione:
claire
Spero per loro che almeno quella "ufficiale" sia innamorata, diversamente sarebbe solo voglia di marcare il suo territorio, il suo possesso.
Io mi limito a rilevare ci
-
[QUOTE=BiO-dEiStA;1375353]
D'accordo. Ma se per confermare la normalit
-
Citazione:
claire
Se non ricordo male ...dovrebbe essere l'eccezione che conferma la regola.
No?
Se
-
[QUOTE=BiO-dEiStA;1375374]Se
-
[QUOTE=Baboulenka;1375279]Visto che non cogli l'invito di smettere di parlarne, spiegami, coerente con se stessa perch
-
-
-
D'altronde quando non si ha nulla da dire
-
-
Bbbone che poi altrimenti arriva MalestoPeace&Love ad esortarvi all'amore reciproco. Non potrei reggerlo, oggi.
-
ignore list e passa la paura, o la nausea, a seconda.
-
[QUOTE=BiO-dEiStA;1375374]Se
-
[QUOTE=claire;1375487]Di certo si sa che c'
-
Citazione:
BiO-dEiStA
Io non sto a quinconciare su chi ha ragione o torto: cazzi loro, in senso tanto figurato quanto letterale.
Adesso ritorni ab origine, ma il discorso da te introdotto era un altro. Tu avevi parlato di amore, io mi permetto di osservare che qui l'amore non c'entra proprio. Punto.
:(
-
Chi ha dato un titolo cos
-
[QUOTE=Mina.;1375119]E tu mi stavi realmente simpatica ai tempi di Trento, ma sono passati pi
-
Citazione:
Baboulenka
Ma poi mi chiedo, data la tua affermazione, tu non sei quella che mi ha invitata ad andare al mare insieme? .
casomai tu ci vada,ti consiglio di non andare al largo assieme.....
[QUOTE=claire;1375497]Chi ha dato un titolo cos