Se il risultato
Visualizzazione Stampabile
Se il risultato
Ora dammi 5 min e ti "leggo"
[QUOTE=pitagorico;1381112]Se il risultato
I primi 2 concetti che mi vengono per te sono
Ho dimenticato di dire: credo che tu sia una persona che in genere rispetta impegni e scadenze!
[QUOTE=pitagorico;1381115]I primi 2 concetti che mi vengono per te sono
[QUOTE=terra;1381117]grazie. aspetto che si esprima anche qualcun altro, ma mi sembra tutto abbastanza generico: chi non ama la libert
A quanto pare avevo visto giusto. Mi spiace per la tua gamba, comunque saprai meglio di me che oggi le protesi fanno miracoli.
Forse i babilonesi non conoscevano il linguaggio matematico astratto, ma conoscevano senz'altro le equazioni. Qualunque algoritmo tu adotti, non
[QUOTE=BiO-dEiStA;1381123]A quanto pare avevo visto giusto. Mi spiace per la tua gamba, comunque saprai meglio di me che oggi le protesi fanno miracoli.
Forse i babilonesi non conoscevano il linguaggio matematico astratto, ma conoscevano senz'altro le equazioni. Qualunque algoritmo tu adotti, non
Non ti chiedo di spiegare nulla, mi riferisco a questo:
[QUOTE=pitagorico;1381016]Se sei interessato, scrivimi in privato. Ti risponder
Tutto chiaro ora te lo mando. fammi sapere se vuoi anche l'esito o no
[QUOTE]Nonostante una corazza di seriet
pitagorico risolvi questo 2+2=?
[QUOTE=terra;1381141]la prossima volta devo coprirmi di pi
Guarda che il procedimento che seguo
Visto che hai speso parte del pomeriggio a cercare di capire come faccio, ti semplifico la vita: una semplice sottrazione, anche un bambino pu
Ci ho speso non pi
Ti dico che io faccio una e una sola sottrazione. Una volta che mi dai il risultato, 2-3 secondi dopo ti dico la data di nascita.
Probabilmente anche il tuo procedimento porta a quel risultato, ma io tendo a scegliere la via pi
mi sembra interessante, soprattutto il profilo della personalit
[QUOTE=dajide;1381210]mi sembra interessante, soprattutto il profilo della personalit
[QUOTE]PS: ho perso il conto di chi ha scritto cosa. Per favore, chi vuole una lettura mi indichi a che livello di profondit
intanto bio-d. ha dato un numero del quale non si
[QUOTE=pitagorico;1381201]Ti dico che io faccio una e una sola sottrazione. Una volta che mi dai il risultato, 2-3 secondi dopo ti dico la data di nascita.
Probabilmente anche il tuo procedimento porta a quel risultato, ma io tendo a scegliere la via pi
[QUOTE=evalorn;1381219]qual
[QUOTE=BiO-dEiStA;1381226]Se vuoi un procedimento pi
[QUOTE=BiO-dEiStA;1381229]Ah ecco, tutto si spiega.
Ma quella dei numeri
Ehi,