Ho capito: Sei invidiosa di lei....
Visualizzazione Stampabile
Ho capito: Sei invidiosa di lei....
Ovviamente.
Cons�lati: Non � la bellezza (n� i soldi, n� la salute, per dire) che fa la felicit�. Anche lei ha molto sofferto e s'� separata dal marito, di recente.
Porella.
Are you sure, my friend? Are you sure?
Santa patonza costipata, aiutami.
Ancora problemi con la digestione? :asd:
Io non mangio gnocche, Cono.
Allegato 26083
Gina Carano, per portarla all'altare ovviamente.
Malena
Ebbe un grande successo in Europa e contribu� a rilanciare l'immagine di Monica Bellucci come sex symbol internazionale.
Negli Stati Uniti d'America non ebbe molto successo a causa anche della scelta dei distributori di tagliare numerose scene di nudo.
(Wikipedia)
..in America me sa che se sono addormentati! :asd:
Stamattina siamo sul commovente.
Stamattina siamo sul do cojo cojo, altroche' :v
Aspetti una raccomandata?
E' che siamo affiatate!
Avevo scritto vintage, ma in realt� il vintage non mi piace perch� non � stiloso.
Perch� non sei stilosa.
Sicuramente.
Vabb�, idealizzata alla Dolce&Gabbana, dai...
Allegato 26092
Signora di tutte le MILF.. Wen Ming-Na
E per rimanere in tema, da gagno ero innamorato di Kelly Hu. Quella che faceva Kaori nella pubblicit� del philadelphia ma anche la sbirra in un telefilm con Sammo Hung. Anche lei � maturata bene :sbav:
Cono, con tutto il rispetto, non credo che ai tempi, "le donne siciliane" abbiano stretto confidenza con gli "alleati" tedeschi in quel modo... fossimo stati in Francia oppure in Olanda magari, dove le donne avevano pi� libert�... qui da noi all'epoca, ai forestieri confidenza niente.... picchi seno si veni giudicati "buttane" :mmh?:
E questo a prescindere dalla razza o giubba del mascuolo con la quale si viene a contatto ravvicinato.... :dentone:
Quindi il film per me non � veritiero per niente... i tedeschi poi in Sicilia erano alleati e non oppressori nemici... e a Settembre del 43, quando fu dichiarato l'armistizio, la battaglia in Sicilia era finita o quasi.... quindi le donne che eventualmente avevano "fraternizzato" con i tedeschi non penso che furono rapate a zero e picchiate come accadde in Francia, Olanda e Belgio... paesi occupati dai nazisti.