Visualizzazione Stampabile
-
Se i trucchi fossero commestibili, sarebbe la mia fine.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bauxite
Se i trucchi fossero commestibili, sarebbe la mia fine.
Ah ah ah ah ah ah... la smetti di farmi ridere ogni volta che ti leggo?
Ufffff.... :rotfl::D
-
Citazione:
Monia
Ah ah ah ah ah ah... la smetti di farmi ridere ogni volta che ti leggo?
Ufffff.... :rotfl::D
È la verità!
A volte guardo il rossetto e me lo mangerei!:love:
-
Se ti compri il balsamo labbra di Rilastil, allora, rischi l'indigestione... sa di crema chantilly (giuro!!).
-
Citazione:
Monia
Se ti compri il balsamo labbra di Rilastil, allora, rischi l'indigestione... sa di crema chantilly (giuro!!).
Non lo farò.
Al massimo mi incremo di crema vera!:D
-
Citazione:
Bauxite
Non lo farò.
Al massimo mi incremo di crema vera!:D
Puoi sempre metterti uno strato di chantilly suo viso e sulle labbra e poi leccare, alla bisogna... (mi sto rotolando dalle risate!) :rotfl:
-
Citazione:
Monia
Puoi sempre metterti uno strato di chantilly suo viso e sulle labbra e poi leccare, alla bisogna... (mi sto rotolando dalle risate!) :rotfl:
Meglio se me lo fanno:D
-
Citazione:
Bauxite
Meglio se me lo fanno:D
In effetti... mmmmmmmm... :D
-
Citazione:
Monia
folli !
-
Stamattina il contorno occhi me lo stavo stendendo sulla faccia :v
Io rossetto o lucido li uso per l'umore
A seconda di come mi sento scelgo la nuance :v
-
Citazione:
Bauxite
A me basta sapere di qualche accorgimento...però, un consiglio per le couperose sarebbe utilissimo :D
Una dermatologa scambiò la mia rosacea per couperose e mi diede una crema che mi bruciò le guance, solo che non mi ricordo il nome. Alla fine ho risolto con una crema antirossore di Avène.
-
Citazione:
Yele
io quando metto il fondotinta mi sento male... cioè a me viene da toccarmi il viso e col fondotinta vado in crisi...
poi ho anche comprato un primer, perchè altrimenti mi sento subito diventare "lucida"... e lo detesto.
Si può mettere il primer e poi la cipria o il fard o è una bestemmia ?
Il primer illuminante che grande invenzione! Andrebbe messo sotto al fondotinta o alla crema colorata credo. Ma adesso esistono fondotinta e creme che contengono direttamente l'illuminante.
-
comunque penso che se tutte le donne comprassero la quantità di cosmetici che compro io, sarebbero fallite tutte le case di produzione :asd:
-
Citazione:
Yele
comunque penso che se tutte le donne comprassero la quantità di cosmetici che compro io, sarebbero fallite tutte le case di produzione :asd:
Sempre virtuosa lei :asd:
-
Citazione:
efua
Sempre virtuosa lei :asd:
no, imbranata :asd:
-
io dovrei proprio iscrivermi ad un corso di sostegno ... :v
Nessuna cura di bruttezza è più efficace di una sana ora di sport
-
Citazione:
Yele
Allora io e te ci compensiamo nelle statistiche: io compro di tutto, ma poi mi affeziono solo a pochi prodotti e il resto lo regalo ad amiche fidate.
Sull’onda di questo thread ho capito che io alla sera, prima di andare a dormire, non faccio tutti i trattamenti necessari. Così ho comprato una crema da notte nutriente che di giorno non mi posso permettere, visto che la mia pelle tende al lucido. Voi cosa fate la sera? Vi servite dello stesso prodotto?
Sono stata tentata di acquistare anche un profumo. Voi li usate? Se sì, quali? Non l’ho preso solo perché non sapevo quale nuance avrebbe acquisito dopo una mezz’ora.
Il prime non so nemmeno cos'è, sembra una crema pretrucco...
-
La sera, prima faccio la pipì e poi mi strucco :v
Latte detergente e tonico della Roche posay, che uso da anni
Crema notte
Il profumo per dormire non lo uso :asd:
Il mio profumo è j'adore
E d'estate trovo molto bello Escale a' Portofino, sembra di portarmi un pezzo di costiera amalfitana addosso :)
-
Ah, ecco, anche tu usi la crema da notte: infatti è molto più nutriente.
Sinora ho cambiato parecchi profumi e non mi sono particolarmente affezionata a nessuno sinora, me ne sono sempre stancata.
-
Citazione:
follemente
Allora io e te ci compensiamo nelle statistiche: io compro di tutto, ma poi mi affeziono solo a pochi prodotti e il resto lo regalo ad amiche fidate.
Sull’onda di questo thread ho capito che io alla sera, prima di andare a dormire, non faccio tutti i trattamenti necessari. Così ho comprato una crema da notte nutriente che di giorno non mi posso permettere, visto che la mia pelle tende al lucido. Voi cosa fate la sera? Vi servite dello stesso prodotto?
Sono stata tentata di acquistare anche un profumo. Voi li usate? Se sì, quali? Non l’ho preso solo perché non sapevo quale nuance avrebbe acquisito dopo una mezz’ora.
Il prime non so nemmeno cos'è, sembra una crema pretrucco...
eh pure io dovrei passare alle creme notte...
il mio profumo preferito è Rem (Reminescence).
Peccato costi abbastanza...
-
Allora, la sera mi strucco con gel detergente esfoliante e poi un passaggio di acqua micellare della Garnier. Poi a volte faccio una maschera per i comedoni, altre volte una effetto lifting, altre una idratante. La faccio una volta alla settimana, circa. E sempre una volta alla settimana mi concedo anche uno scrub viso. Poi il tutto si conclude con una crema nutriente da notte.
La mattina invece lavaggio faccia, poi crema da giorno (che prendo dall'estetista) e crema contorno occhi.
-
Anche io uso lo scrub una volta alla settimana
Ho trovato uno all'argan oil
Argan l'ho scoperto da poco, mi piace
Voi lo usate?
-
Citazione:
efua
Voi lo usate?
Io lo uso tantissimo. Soprattutto la maschera per i capelli.
Si perché i miei capelli sono talmente orribili che se non gli faccio la maschera ogni lavaggio escono fuori inguardabili
-
Citazione:
efua
Voi lo usate?
No, ma di preciso che effetti avrebbe ?
-
Ho preso un doccia gel e un bagnoschiuma per fare tanta schiuma per il bagno :v
Trovo la pelle liscia liscia :love:
Anche per i capelli uso un siero, ottimo pure quello
-
Citazione:
efua
Ho preso un doccia gel e un bagnoschiuma per fare tanta schiuma per il bagno :v
Trovo la pelle liscia liscia :love:
Anche per i capelli uso un siero, ottimo pure quello
non ho la vasca, quindi niente bagno... comunque proverò qualcosa :D
-
Adesso vi chiedo aiuto per una cosa: qualche tempo fa mi hanno regalato una crema
"balsamo per il corpo ai fiori di Tiaré" marcata OLOS
Ha un profumo buonissimo e se la trovassi, ne comprerei a quintali, però... non so dove trovarla !
Avete mai visto qualcosa del genere ?
-
Non conosco, ma ai fiori di tiaré (profumo che adoro pure io) c'è anche nella marca Tesori d'Oriente
-
Citazione:
dark lady
Non conosco, ma ai fiori di tiaré (profumo che adoro pure io) c'è anche nella marca Tesori d'Oriente
guarderò... cmq quella crema è un antidepressivo vero e proprio.. ha un profumo stupendo !
-
Nemmeno io conosco nulla di tutto ciò
Ma controllerò questi fiori
Sembrano buoni :D