Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Magiostrina
Dark hai mai litigato per gelosia?
In realtà si, ma non per la mia gelosia (anche perché me la tengo dentro e non la manifesto), bensì per quella del mio compagno, che nei primissimi anni in cui stavamo insieme era geloso in modo ossessivo e io mi sentivo soffocare.
-
Citazione:
dark lady
In realtà si, ma non per la mia gelosia (anche perché me la tengo dentro e non la manifesto), bensì per quella del mio compagno, che nei primissimi anni in cui stavamo insieme era geloso in modo ossessivo e io mi sentivo soffocare.
Nooo non lo dire se no arriva Axe a gridare Possessioneeee! :D
-
Citazione:
axeUgene
oh, e damme tempo... mica sto sempre a caxxo ritto sul forum, eh... :D
io ? certo che sì, diverse volte; qualcuna persino ricambiato, addirittura per anni e anni, pensa te... :asd:
ho convissuto felicemente per anni, anche più a lungo di tantissimi matrimoni;
insomma, non c'ho le squame verdi, le orecchie a punta e il naso a trombetta :D
Te l'ho dato il tempo! 50 minuti mi sembrano più che sufficienti :v
Non ti ci vedo innamorato da fare pazzie, dai discorsi che fai. Sembri più uno con la partita doppia a portata di mano :dentone:
-
Citazione:
Magiostrina
Non ti ci vedo innamorato da fare pazzie, dai discorsi che fai. Sembri più uno con la partita doppia a portata di mano :dentone:
beh, forse in questo momento ti è venuta meno la fantasia, e pure la perspicacia :asd:
comunque, l'innamorato che fa pazzie è banale e scontato;
molto più difficile essere davvero innamorati e restare responsabili, mantenere la lucidità nel momento in cui si potrebbero fare danni irreparabili, nel senso di danni veri, cose che rovinano la vita alle persone - gli altri intendo - e di cui poi ci si pente.
-
ma non sei nemmeno in grado di dimostrare che ciò di cui parli esiste!
-
Citazione:
arecata
A domanda di rebound di Magiostrina : il mio rapporto con la religione cattolica è sui generis, ho fede, credo e pratico, ma...
Ma...?
Non fai il presepe?
Come passerai le feste arecata?
-
Citazione:
axeUgene
beh, forse in questo momento ti è venuta meno la fantasia, e pure la perspicacia :asd:
comunque, l'innamorato che fa pazzie è banale e scontato;
molto più difficile essere davvero innamorati e restare responsabili, mantenere la lucidità nel momento in cui si potrebbero fare danni irreparabili, nel senso di danni veri, cose che rovinano la vita alle persone - gli altri intendo - e di cui poi ci si pente.
Uhm può essere ma in genere ho un buon intuito per le persone.
L'innamorato che fa pazzie è romantico e innamorato, ovvio che si intendono pazzie che non nuocciono gravemente alla salute. Il vero amore è quello responsabile.
-
Bello questo topic, quasi non me ne accorgevo. Manca solo la domanda trabocchetto per scoprire le bugie.
-
Citazione:
Magiostrina
Io neanche ancora ti ho autorizzato a chiamarmi amica e tu ti allarghi coi baci? Ma ce stai a prova'?
aspettavo che facesse il tuo nome come con le altre .. che delusione :asd:
-
Citazione:
BiO-dEiStA
Bello questo topic, quasi non me ne accorgevo. Manca solo la domanda trabocchetto per scoprire le bugie.
Il tuo buon gusto sta migliorando, bravo e infatti te ne sei accorto e sei venuto qui a sottoporti al gioco.
Che rapporto hai con le bugie bio? Le dici? Le perdoni? Quali sono quelle che ti danno più fastidio?
Citazione:
Misterikx
aspettavo che facesse il tuo nome come con le altre .. che delusione :asd:
Ma come ha fatto Cono a farsi i dire i nomi di tutti? Il mio non lo sa.
Se mi dici il tuo ti dico il mio. E' uno scambio equo :sisi:
-
Citazione:
Magiostrina
Ma come ha fatto Cono a farsi i dire i nomi di tutti? Il mio non lo sa.
scriviamo quá nel confessionale come ci ha carpito il nome :D
-
Vi ha ipnotizzato :looksi:
-
Citazione:
Magiostrina
Che rapporto hai con le bugie bio? Le dici? Le perdoni? Quali sono quelle che ti danno più fastidio?
Di per sé non mi danno fastidio; casomai può darmi fastidio chi le dice, come, quando e perché. E comunque io non ho nulla da perdonare, il tempo e i fatti sono miei buoni alleati.
Non che sia o mi ritenga particolarmente virtuoso, ma per quanto mi riguarda non ho quasi mai motivo di mentire, e in ogni caso le bugie restano l'ultima spiaggia: se non voglio rivelare qualcosa preferisco omettere, sviare o eclissarmi, so farlo bene e senza problemi. Come senza problemi posso mentire nelle situazioni residuali se proprio non sono riuscito a dileguarmi in tempo, ad esempio verso seccatori di professione o gente troppo ristretta per concepire modi di vivere diversi dal proprio, e soprattutto chi vorrebbe mentire a me, in genere a scopo manipolativo. Questi ultimi però mi risulta più opportuno, e perfino più facile, metterli silenziosamente di fronte alle conseguenze delle proprie azioni.
Come forse avrai capito non cerco giustificazioni, il senso di colpa non mi appartiene, e se non ho mentito abbastanza fammi un fischio. Nel frattempo ti lascio la scelta della domanda e dell'interlocutore.
-
Citazione:
BiO-dEiStA
Di per sé non mi danno fastidio; casomai può darmi fastidio chi le dice, come, quando e perché. E comunque io non ho nulla da perdonare, il tempo e i fatti sono miei buoni alleati.
Non che sia o mi ritenga particolarmente virtuoso, ma per quanto mi riguarda non ho quasi mai motivo di mentire, e in ogni caso le bugie restano l'ultima spiaggia: se non voglio rivelare qualcosa preferisco omettere, sviare o eclissarmi, so farlo bene e senza problemi. Come senza problemi posso mentire nelle situazioni residuali se proprio non sono riuscito a dileguarmi in tempo, ad esempio verso seccatori di professione o gente troppo ristretta per concepire modi di vivere diversi dal proprio, e soprattutto chi vorrebbe mentire a me, in genere a scopo manipolativo. Questi ultimi però mi risulta più opportuno, e perfino più facile, metterli silenziosamente di fronte alle conseguenze delle proprie azioni.
Come forse avrai capito non cerco giustificazioni, il senso di colpa non mi appartiene, e se non ho mentito abbastanza fammi un fischio. Nel frattempo ti lascio la scelta della domanda e dell'interlocutore.
Può andare direi (chissà se mento). Sul grassetto mi ricordi qualcuno che conosco, ma devo dire che i maschi in genere sono veramente abili in questo.
Hai facoltà di fare tu delle domande, come pure tutti gli altri. L'idea del thread era di farsi domande reciprocamente, non fatemi fare tutto a me dai.
-
Citazione:
Magiostrina
Sul grassetto mi ricordi qualcuno che conosco, ma devo dire che i maschi in genere sono veramente abili in questo.
Sarà ma io posso dire altrettanto delle donne, dal momento che l'ho imparato da loro. E forse non c'è nulla di meglio che ripagare qualcuno con la sua stessa moneta: su questo posso anche convenire, mica sono obbligato a fare sempre la parte dello zoticone.
Ma siccome pure la curiosità è femmina, permettimi di insistere nel passare la mano.
-
Citazione:
Magiostrina
Mi viene una battuta da fare, ma non posso, sarebbe troppo cattiva... mi dispiace per tua figlia e pure per la tua conversione.:dentone:
Io neanche ancora ti ho autorizzato a chiamarmi amica e tu ti allarghi coi baci? Ma ce stai a prova'?
Dunque...ho un rapporto di pacifica convivenza. Non sono credente, ma accompagno mia figlia al catechismo perché lo ha scelto lei. Mi dispiace per tante storture che derivano dalla religione, ma mi rendo conto che la gente ha proprio bisogno di credere in Dio.
E il tuo?
http://ekladata.com/[email protected]
-
Citazione:
bumble-bee
senso del possesso che fu pre-alessandrino??
complimenti per la citazione del Maestro...
-
Qua, Yele!
Cosa vorresti mangiare per Natale? E che regalo vorresti ricevere?
-
Citazione:
Magiostrina
Qua, Yele!
:v
manco fosse un cane :asd:
-
Ahahahahahahahahahaha davvero :D
-
Citazione:
Misterikx
:v
manco fosse un cane :asd:
Citazione:
conogelato
Ahahahahahahahahahaha davvero :D
Noooo dai!!! Che scemi! Era sottinteso 'ecco qua il thread'.
Yele diglielo tu a questi due capoccioni, per favore.:Pazienza:
-
Citazione:
Magiostrina
Qua, Yele!
Cosa vorresti mangiare per Natale? E che regalo vorresti ricevere?
ciao gente :D
in realtà non ho mangiato niente di particolare e il regalo me lo sono fatta da sola: divano nuovo !!!
-
Chi fa da sè fa per tre :asd:
Com'è il divano? Colore?