[quote=perfetto difettoso]Beato te, io non ci sar
Visualizzazione Stampabile
[quote=perfetto difettoso]Beato te, io non ci sar
COSE DIFFICILI DA DIRE QUANDO SEI UBRIACO
Indubbiamente
Innovativo
Preliminario
Proliferazione
Cinnamomo
COSE MOLTO DIFFICILI DA DIRE QUANDO SEI UBRIACO
Specificit
A me un bel succo di frutta il mattino dopo mi fa ripigliare alla grande! Cmq io quelle cose nella lista "COSE ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILI DA DIRE QUANDO SEI UBRIACO" non le riesco a dire neanche quando sono sano....è grave????
Stamattina ho una pigna nella testa, la sento sbattere se scuoto lo zuccone... direi che il mio programma post-sbornia sta funzionando... divano, portatile sulle gambe, musica, un pò dormo un pò no... i miei coinquilini via x il weekend... ora non so se ordinare una pizza o girare una cannetta... uff... che dura decidere... dov'è il mio caffè?!
[QUOTE=ilMaltese]Stamattina ho una pigna nella testa, la sento sbattere se scuoto lo zuccone... direi che il mio programma post-sbornia sta funzionando... divano, portatile sulle gambe, musica, un p
una conversazione pesante... mi serviva da bere... non ho mischiato niente di strano, credo, comunque un peso che non ti dico, e la sera sono uscito.
Unico rimedio per un doposbronza: stare a casa TUTTO il giorno dopo..
io da giovine quelle poche volte che mi sbronzavo , la mattina mi alzavo mi prendevo dei sali minerali e vitamine (tipo supradyn) e mi sparavo 7 km a piedi di corsa dura
poi stavo bene
certo si fa un po fatica e i primi 2 km sono da infarto poi se non muori ti fortifichi e rinasci , insomma invece di stare penare per 10 ore , in 30 min fai tutto , inutile dire che finita la corsa dopo la doccia andrebbero presi un altro po di sali
quello è veramente l'unico metodo per far passare i postumi della sbornia
All'ultimo doposbronza giravo con due Samsonite rigide sotto gli occhi al posto delle solite borse...
Hennessy, anche io faccio parte di quelli che non può toccare nulla e a volte, quando la legnata alcolica è tanto potente, anche solo gli odori mi rimescolano tutto................
Per il dopo-sbronza un aulin o nimesulide che sia, e inquaranta minuti massimo siete gia in piedi.
Mentre per il durante-sbronza, non c'
Ho trovato questo... ma non avrei mai il coraggio di berlo sinceramente...
Specie dopo una sbronza con lo stomaco sottosopra:
succo di arance e limone perch
Io ai tempi mi limitavo a bermi un bel p
[QUOTE=Solaika]Ho trovato questo... ma non avrei mai il coraggio di berlo sinceramente...
Specie dopo una sbronza con lo stomaco sottosopra:
succo di arance e limone perch
GiCitazione:
Originariamente Scritto da DonaFlor
Concordo pienamente!!!Citazione:
Originariamente Scritto da iron_maiden89b
L'acqua aiuta i reni a drenare l'alcol.
E la differenza si sente la mattina successiva.
Quando non lo faccio l'indomani, quello stato di pesantezza mi pervade per tutto il giorno.
Mentre quando, con le poche forze che mi rimangono, riesco a portare a letto una bella bottiglia d'acqua e bere, anche se non mi va, il risveglio
Buon vecchio rimedio...
2 Dita...Niente più!
[QUOTE=Solaika]COSE DIFFICILI DA DIRE QUANDO SEI UBRIACO
Indubbiamente
Innovativo
Preliminario
Proliferazione
Cinnamomo
COSE MOLTO DIFFICILI DA DIRE QUANDO SEI UBRIACO
Specificit
Un mio amico mi ha detto che il Martini Bianco, ghiaccio e limone, fa passare l'influenza, ma non mi ha detto che non ne servono quantità industriali!
Un'altra amica invece, dice che per il mal di gola servono pallottoline di Vodka alla menta, ma non mi ha detto con quanti colpi devo caricare l'arma!
Nessuno sa cosa di deve bere per la tosse???
:asd: si dorme 12 ore di fila :asd:
[QUOTE=Inga]Un mio amico mi ha detto che il Martini Bianco, ghiaccio e limone, fa passare l'influenza, ma non mi ha detto che non ne servono quantit
succhi di frutta a go-go.
quello alla pera e alla pesca sono straefficaci. altrimenti coca-cola.
[quote=_ian]far
@inga: per la tosse latte e cognac
Per il dopo sbronza, una bella lecca appena svegliati.
[QUOTE=_ian]mi sono accorto di aver dimenticato di postare mesi fa le foto della fine del carnevale al mio paese.
il carnevale di venezia in confronto
non dovevi andare in bagno?Citazione:
Originariamente Scritto da kikka
si giangino :shy:
Kikka leggi bene...e metti in pratica domani...:asd:
cazzo davvero -.- spero di non sboccarti sui vestiti nuovi... si lo so, "se no ti picchio" :asd:
se stai a casa fatti una doccia.. vedi che ti passa in poco tempo!
oppure acqua con del limone dentro..!
Non ho un dopo sbronza.. o sto male subito o niente.
Una volta che riesco a dormire, la mattina dopo sto da dio.