io non reggo quelli che sfasciano le vetrine, ed oltre a non reggerli gli meneri pure!
Visualizzazione Stampabile
io non reggo quelli che sfasciano le vetrine, ed oltre a non reggerli gli meneri pure!
Io, tanto x cambiare, non reggo il mio capo redattore... :mad:
Io Non Reggo.....chi Non Mi Regge........
Ammazza ......quanti Sono.......
Mat, a titolo informativo, ma sto post non era nato per dire chi del forum non sopportavamo oggi, o ho capito male? :rolleyes: Giusto perch
confermo
doveva fare da controaltare all'utente preferito del giorno...ognuno come spesso spesso succede ci ha messo quello che voleva....
comunque!!!
ATTENZIO'!!!
BATTAGLIO'!!!!
IN Questo 3D si mette l'UTENTE che OGGI (inteso in senso relativo di giorno in cui si scrive) vi st
Oggi non sopporto mat... perchè ha un naso più bello del mio :asd:
mat oggi mi stà sulle palle chi cazzo si crede di essere :rotfl:
Matt mi sta sulle balle perch
Anche oggi non reggo mat, perchè il suo naso è ancora più bello del mio :asd:
Io Non Reggo Il Barista....azz.....lo Chiamo Per Un Caffe' E Viene( In Senso Motorio) Dopo Mezz'ora.......baff....
Miiiiiii ... come mi sta sulle palle Matt staseraaaaa .... :asd:
con quel viso a uscio che si ritrova ... :rotfl:
Non reggo Cigno Nero, e non sto facendo dell'ironia.
Algernon... perchè dice cagate ma sono troppo stanca per rispondergli a tono -.-
Oggi non sopporto Iena perch
Oggi non risopporto Algernon perchè crede di sapere quello che penso e che cosa provo
Oh, via! Stavo scherzando, non mi sogno neppure di pretendere di conoscere pensieri e sentimenti altrui. Ma non sopporto che si sospenda una discussione per andare ad insultare l'interlocutore altrove. :)
Non ti ho insultato, non condivido quello che hai detto, ed è quello che ho detto nel mio precedente post anche se in modo poco elegante, e davvero dopo una certa ora sono troppo stanca per mettermi lì a rispondere con calma e lucidità. E poi questo spazio è fatto apposta per gli sfoghi...
[QUOTE=Iena]Non ti ho insultato, non condivido quello che hai detto, ed
[QUOTE=Algernon]D'accordo, ma sono dell'idea che si possa dissentire dalle idee altrui anche senza odiarsi, sfogo o no.
Comunque, Buona Notte!
PS: mi scuso con tutti per l'OT invadente, non succedera pi
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu !!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Iena
ciau, bau miau........................................ :yuppi:
:asd:
miau :asd:
oggi non reggo le mie palle e mi si
oggi non reggo yuri, perché ha fatto il maestrino e in modo parziale.
ah, ovviamente non reggo neanche Mat :asd:
un'altra utente da non premiare mai pi
Io è da tempo che ve lo dico che dovevo essere io...
miiii...che palleeee....nun ia fazz chiù....
uffi non mi premi più perché ti accontento?:(Citazione:
Originariamente Scritto da mat612000
ecco, non ti reggo proprio. ;)
Per un motivo che non mi saprei spiegare, oggi non reggo un utente particolare, che di solito stimo... ma oggi non lo reggo per una semplice frase che ha scritto, e mi dispiace... :(
Beh, magari se la espliciti fate pace? O no?
Ah, non reggo Algernon per come mi ha risposto nel 3d di leggetequi che è stato chiuso.
Oggi regger