Io devo ancora vedere la puntata di lunedì che ho registrato per cui...se qualcuno OSA dire qualcosa su quella puntata, metto in pratica tutte le mie conoscenze in campo criminologico, ma dal punto di vista del killer!!!
:sbonk:
:devil:
Visualizzazione Stampabile
Io devo ancora vedere la puntata di lunedì che ho registrato per cui...se qualcuno OSA dire qualcosa su quella puntata, metto in pratica tutte le mie conoscenze in campo criminologico, ma dal punto di vista del killer!!!
:sbonk:
:devil:
ti dico solo che era stupefacente ! :rotfl:
Ok la prendo per buona poi ti fo sapere:D ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Superpolo Wolf
[QUOTE=Neve_che_vola]Io devo ancora vedere la puntata di luned
sono avanti rispetto a quelle della tv perch
La discussione deve andare avanti. Chi non ha visto le ultime puntate, non legga.
Il finale della seconda puntata di ieri mi
[QUOTE=Hristo]Lentiggini, lhai vista la puntata...?Cos
Ma non era Michael?!?! Chi è Martin??? ;)
Ah, io una sera non ce l'ho fatta e mi sono vista tutti i residui fino ad arrivare alla fine della prima serie!!! :no: non pensavo di essere così curiosa!
Per questo, se per sbaglio dovessi scrivere qualcosa che non è ancora accaduto, vi autorizzo a linciarmi, a crocefiggermi in sala mensa, a spellarmi viva e mettermi sotto sale! :D
No, spero di non fare errori... posso solo dire che :sbav: è proprio una serie fantastica!!!
Tipo nell'ultima puntata succede che... AAAAAAHHHHHHH!!! Ci siete cascati, non vi dico nullaaaaaaaa!!! :p :hehe:
[QUOTE=Inga]Ma non era Michael?!?! Chi
[QUOTE=Neve_che_vola]Ommadonna ma Micheal non
Condivido l'entusiasmo che leggo nei vostri messaggi!!
Ehm... posso andare via fischiettando io?
Ah, no, Neve non ha colto che prima scherzavo e mi ha ficcato un calzino usato in bocca... vabbuò, me ne vado ma senza fischiettare, ma il senso si capisce lo stessoooo......... :p
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Inga
te l'ho gi
[QUOTE=Inga]Ehm... posso andare via fischiettando io?
Ah, no, Neve non ha colto che prima scherzavo e mi ha ficcato un calzino usato in bocca... vabbu
Tiè qua... che non mi vai via coi calzini spaiati...
Dico solo che ci saranno graaaaaaaaaaaaaaaaaaandi sorprese!!!
[QUOTE=Inga]Ti
UAHAHA!!! Potrei dirti tutto e ancora non sarebbe niente... hihihi!!!
Non pensarci neanche:devil:Citazione:
Originariamente Scritto da Inga
No, non lo farei mai... lo faccio solo al cinema quando sto uscendo e dico come Homer "Ehi, chi se l'aspettava che Darth Vader era il padre di Luke?!" :rotfl:
Con te non lo farei mai perchè mi sei simpatica e ste cose danno fastidio anche a me!
[QUOTE=Inga]No, non lo farei mai... lo faccio solo al cinema quando sto uscendo e dico come Homer "Ehi, chi se l'aspettava che Darth Vader era il padre di Luke?!" :rotfl:
Con te non lo farei mai perch
Ma quanto sono "buoni" i genitori di Lock?!:no:
Guarda sono rimasta esterrefatta!!! Mi ha fatto davvero schifo e pensa che io mi sono ritrovata a vederlo con mio padre di fianco che si è riavvicinato a me e alle mie sorelle dopo anni che non lo vedevamo per cui sò esattamente come si sia sentito Locke nel rivedere suo padre e nello scoprire che nonostante tutto poteva volergli bene...per poi scoprire che è stato ingannato in quel modo.....
E comunque mai come questa puntata sono rimasta davvero appiccicata al televisore e ho fatto pure un paio di bei salti...
Cos'è quella forma metallica la cui botola Boone e Lock cercano da settimane di aprire invano? E quei numeri incisi sul bordo che sembrano quelli di una matricola...chi è che li recitava quando la Rousseau li ha ascoltati insieme ai suoi compagni di ventura 16 anni prima? Chi ha costruito il famigerato ponte radio? E soprattutto chi ha acceso la luce nella capsula?????
Vero! Simpatici come (no, non un dito in un occhio), e qui cito uno che giocava a bowling con me, boaro fin nel midollo, "una vespa nelle mutande"!
E aspetta di vedere la puntata su Kate... buahaha... :hehe:
prova ad anticipare qualcosa e ti chiedo di spedirmi i Dvix e poi gli dò fuoco :devil:
ma asd ! centrano gli UFO ? :p
l'ho pensato pure io ma non sapevo che gli alieni immatricolassero i loro mezzi :asd:
Ma dai... sono gli stessi numeri che Hurley ha giocato alla lotteria e che dice siano maledetti...
Non lo sapete che in Lost tutto è collegato tra tutti?
Avete notato che quando Jin entra nella casa dell'assessore la figlia di quest'ultimo sta guardando un programma in tv dove c'è Hurley?
E quando Boone è in questura passa Sawyer.
E insomma non vi posso dire altrooo!!! :hehe:
quindi
No dai, che nell'ultima puntata Hurley...
OPS... cosa stavo per direeeeeeeeeee!!! :wall:
[QUOTE=Inga]Ma dai... sono gli stessi numeri che Hurley ha giocato alla lotteria e che dice siano maledetti...
Non lo sapete che in Lost tutto