Visualizzazione Stampabile
-
Quando avrà terminato il suo periodo di vacanza, penso :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyHawke
Io non riesco più a postare caricando direttamente immagini da link nel web.
Devo prima scaricarle nel mio tablet o pc e poi caricarle dal tablet, così riesco a pubblicarle altrimenti mi restituisce un messaggio di errore.
Non so se sono solo alcune immagini di siti o tutte, vabbè altrimenti metterò direttamente nel post il link alla pagina e chi vuole se l'andrà a vedere.
La funzione che copia le immagini remote in locale non funziona (usa ajax che ha notevoli problemi su questo sito).
Devi togliere la spunta a "Ritrova file remoto e salvalo localmente": in questo modo l'immagine dovrebbe essere visualizzata come al solito.
L'unica controindicazione è che se il sito che ospita quell'immagine va down o cancella quell'immagine, l'immagine scomparirà anche dal tuo post.
-
-
Ho fatto la prova, sembra che così funziona. Grazie.
-
Ciao, riporto le segnalazioni all'Admin. Grazie
-
AGGIORNAMENTO
Ho sentito Cornolio. Hanno individuato il problema ma non riescono a risalire alle cause. Chi ha in gestione il sito attualmente ha qualche problema di tempo, ma probabilmente entro fine mese riuscirà a fare il debug.
-
Grazie, sono una persona di fede; ci credo
-
Citazione:
dark lady
AGGIORNAMENTO
Ho sentito Cornolio. Hanno individuato il problema ma non riescono a risalire alle cause. Chi ha in gestione il sito attualmente ha qualche problema di tempo, ma probabilmente entro fine mese riuscirà a fare il debug.
Avete preso contatto con Kurono? Mi sembra un "professionista".
Io, razionalmente, ho fiducia nella professionalità e nel lavoro: attendo pazientemente.
:approved:
-
Citazione:
restodelcarlino
Avete preso contatto con Kurono? Mi sembra un "professionista".
Io, razionalmente, ho fiducia nella professionalità e nel lavoro: attendo pazientemente.
:approved:
Ho segnalato la cosa a Cornolio, il quale l'ha segnalata a chi si occupa di ste cose.
-
Sembra solo a me oppure oggi è decisamente + veloce?