Visualizzazione Stampabile
-
Che strano, a me che le conosco, invece, sono tutto il contrario.
Ma il fatto che se ne sia incontrata una o due infelici, o una o due felici, non fa di tutta l'erba un fascio, credo, o no?
Se dovessi giudicare o farmi impressioni sul chi è o meno qualcuno dal suo abbigliamento, probabilmente non instaurerei amicizie e mi perderei persone che invece hanno tanto, e sarei un'emerita idiota.
Pregiudizi, tanto per cambiare.
Lei è scollata è una troia.
Lui studia e va bene: è un secchione.
Lui scherza in continuazione: è un idiota superficiale.
Lui non sa abbinare i colori: è uno sfigato.
Che tristezza!
-
[QUOTE=Leanne]vedo che c'
-
[QUOTE=CignoNero]Che strano, a me che le conosco, invece, sono tutto il contrario.
Ma il fatto che se ne sia incontrata una o due infelici, o una o due felici, non fa di tutta l'erba un fascio, credo, o no?
Se dovessi giudicare o farmi impressioni sul chi
-
Ma sai, apparentemente a guardarle danno l'impressione delle vampire mangiatrici di uomini molto disponibili, però, sarà che sono abituato a chiedermi sempre il perché una persona si comporti e vesta in un certo modo, riflettendo arrivo alla conclusione che molte di loro sono davvero ragazze sole, insoddisfatte, caratterialmente deboli e che se fanno così lo fanno solo per venire apprezzate da qualcuno.Conoscendone tante e bene lo dico con una certa sicurezza, non con un certo pregiudizio Cigno.Poi è ovvio che ci sono le eccezioni come sempre.
E questo non è il tipo di persona con cui condividerei una relazione, tutto qui. ;)
Tra parentesi, io non ho mai detto "scollate=troie", ma di certo se vesti in un certo modo lo fai per farti guardare, nel bene o nel male, è un modo per comunicare.Se poi lo fai all'eccesso, allora è evidente che hai davvero il desiderio di essere notata.Perché?Non penso che in tutti i casi si tratti di pura vanità...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Matthias
Ma sai, apparentemente a guardarle danno l'impressione delle vampire mangiatrici di uomini molto disponibili, però, sarà che sono abituato a chiedermi sempre il perché una persona si comporti e vesta in un certo modo, riflettendo arrivo alla conclusione che molte di loro sono davvero ragazze sole, insoddisfatte, caratterialmente deboli e che se fanno così lo fanno solo per venire apprezzate da qualcuno.Conoscendone tante e bene lo dico con una certa sicurezza, non con un certo pregiudizio Cigno.Poi è ovvio che ci sono le eccezioni come sempre.
E questo non è il tipo di persona con cui condividerei una relazione, tutto qui. ;)
Tra parentesi, io non ho mai detto "scollate=troie", ma di certo se vesti in un certo modo lo fai per farti guardare, nel bene o nel male, è un modo per comunicare.Se poi lo fai all'eccesso, allora è evidente che hai davvero il desiderio di essere notata.Perché?Non penso che in tutti i casi si tratti di pura vanità...
Finiremmo OT.
Che non l'hai detto, lo so, era un modo semplice per spiegare i soliti pregiudizi e stereotipi proposti, ma a quanto pare, che tu non l'abbia scritto o meno, non ho scazzato nel tirarlo fuori.
Continuo a ripetere: che tristezza, detto poi da chi è stato per primo soggetto a pregiudizi, se non ricordo male.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da okno
considera pero' che uno di quei due ha un bicchiere di carta sul naso, non mi sembra molto attendibile.. ^_^
:tajo:
-
[QUOTE=CignoNero]
Continuo a ripetere: che tristezza, detto poi da chi
-
[QUOTE=CignoNero]Uhm, a parte che trovo la ragazza postata nella fotina particolarmente carina, mi sa che faccio parte delle dark lady, nell'agenzia dove lavoravo prima era addirittura il soprannome che mi davano, ma anche adesso dai miei colleghi (a dire il vero qua
-
Citazione:
Originariamente Scritto da okno
considera pero' che uno di quei due ha un bicchiere di carta sul naso, non mi sembra molto attendibile.. ^_^
:p :asd:
-
[QUOTE=dark lady]Sono cos
-
giusto x tornare it, ecco 1 esempio d dark non estremizzato.
se portato bene è carino :sisi:
http://img86.imageshack.us/img86/7691/io9di.jpg
-
Eccoti qua mia bella dark!!! (okno indica con la bacchetta agli allievi il suo ideale di dark, magari in versione estiva^_^)
-
[QUOTE=j4d3]giusto x tornare it, ecco 1 esempio d dark non estremizzato.
se portato bene
-
bè appena c è abbastanza caldo farò la versione estiva, anche se in estate preferisco svestirmi e il total black da dark secondo me comprende tassativamente calze nere, scaldamuscoli e anfibi che d estate nn è il caso portare :asd:
@topo: nn ero ancora ubriaca :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da j4d3
Jade, se sei tu complimenti!:love:
Ma attenta, forse così sei già troppo scollata! (battuta volutamente ironica) :no:
-
grazie ^^
in effetti quel top è veramente troppo scollato, l ho messo solo in qla occasione...m son persa qualcosa cmq? :look:
-
Citazione:
@topo: nn ero ancora ubriaca :o
si vede ad un miglio che eri fuori come uno squalo :asd: o visto che ti piace il dark, fuori come una razza! :rotfl:
-
a me personalmente piace molto l'abito dark... basta leggere la presentazione che ho fatto di me...
http://www.discutere.it/showpost.php...ostcount=18937
probabilmente verr
-
:look: nn l ho capita...
cmq nn m piace il dark, era la prova vestiti x halloween :D
-
Citazione:
lo sai che sei il mio toporagno preferito :asd:
-
Citazione:
come mi dicono tanti che conosco:
"per te
-
Mi capita spesso di vestirmi in stile dark, e a volte per questo mi fanno anche battutine, ma non mi importa. Mi vesto come pi
-
99% delle ragazze dark si vestono dark perchè:
il nero dimagrisce!
-
-
-
[QUOTE=CignoNero]Eheheh topo, questa pu
-
[QUOTE=Mototopo]99% delle ragazze dark si vestono dark perch
-
Mah, a me il nero non piace per quel motivo. E' una mia distorsione psicologica. In inverno mi sento di vestirmi in nero. In estate tiro fuori i colori, e il nero lo uso molto meno.
Lo so, sono pazza!!! :D
In ogni caso il look dark
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dark lady
...
Lo so, sono pazza!!! :D
In ogni caso il look dark è figo. Se vedete una pazza in giro con stivali neri e cappotto nero di pelle lungo fino ai piedi che si aggira per le strade di cremona sono io!!! :rotfl:
Allora, io a Firenze e te a Cremona, saremmo una bella coppia insieme...:Flower: :love:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dark lady
Mah, a me il nero non piace per quel motivo. E' una mia distorsione psicologica. In inverno mi sento di vestirmi in nero. In estate tiro fuori i colori, e il nero lo uso molto meno.
Idem, anche se il rosso ed il nero rimangono comunque i miei due colori preferiti.