Visualizzazione Stampabile
-
:rotfl::rotfl::rotfl:
:clap complimenti
-
@urbi-et-orbi *
1000 grazie!
*gustoso ammiccamento alla presenza papale qui
-
Oggi rientro nei ranghi e dieta detox: mele cotte, pavesini, olive Saclà, minestrina, tisana alloro.
-
:bua: :bua: :bua: :bua:
...ma...
:mumble:
vega, non é che hai sbagliato discussione e volevi postare in "Penitenzieria"?
Se cosi' fosse...caspita, hai peccato veramente di brutto
-
Sempre che non si sia fatto uso di doggy bag :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vega
Oggi rientro nei ranghi e dieta detox: mele cotte, pavesini, olive Saclà, minestrina, tisana alloro.
Ma questo non era il menù di nozze? :mumble:
🤫
:ban:
:mahciao:
-
Citazione:
efua
Sempre che non si sia fatto uso di doggy bag :D
Se il menu' nuziale era come il desco imbandito che Vi* ha offerto per la sua partenza per le vacanze (Bar 28807 e successivi)...dogghi-coso formato TIR, altroché...
*ai non colpiti da Interdetto :bua:
-
Citazione:
Ale
Ma questo non era il menù di nozze? :mumble:
������
:ban:
vassapé
La parte "privata" della gran giornata é stata interdetta alla stampa libera ed indipendente
:D
-
Dopo gli strappi di ieri, oggi stop!
-
Comunque Cono mi dovrà ringraziare, fino a Terni in pellegrinaggio per la grazia a San Valentino sono venuta! :sisi:
-
Citazione:
Vega
Comunque Cono mi dovrà ringraziare, fino a Terni in pellegrinaggio per la grazia a San Valentino sono venuta! :sisi:
Qualche parola di chiarimento, magari.....
-
Non è chiaro ed evidente? :D
-
Per la cronaca sto rientrando da Terni, per davvero:)
-
Citazione:
Vega
Non è chiaro ed evidente? :D
che so' de coccio, si.
:dunno:
-
Citazione:
Vega
Per la cronaca sto rientrando da Terni, per davvero:)
Una volta sono passato per quel stradone tra Terni e Rieti, ricordo bei panorami collinari... :)
...e dopo, proprio a Terni mi pare, una strada che saliva su un monte con un lago sotto, peccato che non c'è stato tempo per fermarsi e visitare il posto :(
-
Grazie a RdC per l'accurata cronaca, ora aspetto il resoconto di Cono sull' emozionante giornata che ha vissuto :)
-
-
Cono non è ancora arrivato, dopo le laute libagioni i pesetti di liquerizia lo hanno messo ko... :azz:
:D
:ciaociao:
-
Eccomi eccomi, ci sono: ho letto tutto, veramente esilarante! Grazie amici ed amiche. La realtà supera comunque l'immaginazione. È stata una giornata indimenticabile, pensavo di essere stato vaccinato dal matrimonio di Samuele e invece mi sono commosso più del dovuto, mannaggia. Un solo inconveniente: Miriam era già partita da casa (coi canonici quaranta minuti di ritardo) quando si è accorta di non aver indossato gli orecchini....
Dietro front e qualche momento di panico, poi risolto.
-
Citazione:
conogelato
Eccomi eccomi, ci sono: ho letto tutto, veramente esilarante! Grazie amici ed amiche. La realtà supera comunque l'immaginazione. È stata una giornata indimenticabile, pensavo di essere stato vaccinato dal matrimonio di Samuele e invece mi sono commosso più del dovuto, mannaggia. Un solo inconveniente: Miriam era già partita da casa (coi canonici quaranta minuti di ritardo) quando si è accorta di non aver indossato gli orecchini....
se ci vuoi far commuovere davvero, recita il menu, come Gassman :asd:
-
Citazione:
conogelato
La realtà supera comunque l'immaginazione.
Vuoi dire che indossavi uno smoking rosa-shocking con risvolti pervinca?
:eek::eek::eek:
-
Muahahahahaha ahahahahaha ahahahah i dettagli a domani, ora è tardi. Anche per il menù, Axe.
-
Citazione:
conogelato
E ti si conosce! La prima delle figlie che si sposa, babbo Cono che l'accompagna all'altare, consegna e affidamento ad un'altro uomo e verso la nuova famiglia, come nel classico cliché tradizionale.
-
La prossima vita mi sposerò anch'io, ora m'è venuta voglia... :D
-
Citazione:
Ale
:eek: :eek: :eek:
-
Citazione:
Ale
Ti vuoi fare un giro in Penitenzieria vera?:D
-
:nono:
Prego il colto e l'inclita* di non mandare in "Religione & varia umanità" questo servizio giornalistico. C'é "Lui", che non aspetta altro.
Con rispetto ed osservanza, mi firmo
Il Redattore-Capo de "La svanvera"
* "il colto e l' inclita" = saccente arcaismo, per indicare "tutti i partecipanti".
Origine: "Il colto pubblico e l'inclita guarnigione", saluto del capocomico dell'avanspettacolo
-
Erano informazioni a fin di bene e mi scuso con l'emerito Redattore-capo :bua:
Assolutamente vado a provvedere in modo immediato!
:approved:
-
E' per la salvezza e benessere degli utenti del forum! :sisi:
-
Citazione:
Vega
E' per la salvezza e benessere degli utenti del forum! :sisi:
:birre::birre::birre: